Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Infermieri in Inghilterra: 262 Posti di Lavoro

Lavoro per Infermieri in Inghilterra: 262 Posti di Lavoro

Ci sono professioni strettamente legate alla cultura dello Stato o della zona del mondo in cui sono nate ed è difficile, se non impossibile, esportarle, mentre ce ne sono altre che sono universali. Professioni che, pur andando sotto lo stesso nome, nel concreto sono caratterizzate da prassi tanto diverse da essere quasi opposte. Professioni che radicano chi le pratica nel territorio in cui si è formato e ha iniziato la sua attività, professioni invece che danno la possibilità di muoversi e viaggiare di continuo.

 

Istintivamente, in quale di queste categorie collochereste la professione dell’infermiere? La divisa potrebbe trarre in inganno, ma la professione infermieristica offre numerosissime opportunitĂ  per spostarsi e andare all’estero, perchĂ© in alcuni Paesi si sta vivendo una reale crisi di personale in questo ambito. Tramite la rete Eures, vengono proposti 262 posti di lavoro per Infermieri a tempo indeterminato nella contea del West Midlands.

 

Health Education England, azienda britannica che si occupa delle risorse umane in ambito sanitario, è alla ricerca di personale infermieristico da assumere in Inghilterra e si appoggia sulla rete Eures per il recruiting. Si offre un’ottima opportunitĂ  di lavoro a tempo pieno e indeterminato per 262 Infermieri, da inserire all’interno di strutture sanitarie nella contea del West Midlands. Ecco i reparti in cui si ricercano infermieri: medicina d’urgenza, chirurgia ortopedica, sala operatoria, oncologia pediatrica, ematologia e pronto soccorso neonatale.

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche (o equipollenti)
  • aver completato la propria formazione
  • avere un’eccellente padronanza della lingua inglese
  • avere alle spalle un’esperienza pratica nella professione
  • avere tutta la documentazione necessaria per recarsi all’estero

 

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 31 Dicembre 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*