Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » 500 assunzioni Expo 2015 con Adecco

500 assunzioni Expo 2015 con Adecco

Uno degli eventi internazionali piĂą attesi è ormai alle porte: si tratta dell’Expo 2015 ospitato per questa edizione dall’Italia. Tutto il mondo è in attesa di scoprire i padiglioni dell’evento e di poter prendere parte alle tante iniziative che si terranno nel periodo dell’Expo.

500 assunzioni Expo 2015 con AdeccoAlla base di questo grande evento c’è il lavoro di uno staff altamente qualificato: tantissime saranno le risorse che si occuperanno di gestire ogni singolo aspetto dell’Expo al fine di realizzare un evento perfetto.

 

Siete anche voi affascinati da questa manifestazione e ne vorreste poter prendere parte? Adecco si rivolge proprio a voi! Adecco, nota agenzia per il lavoro, ha infatti aperto le selezioni per assumere 500 persone da inserire come staff per l’Expo. Tanti sono i ruoli richiesti: hostess, cuoco, guida turistica ma anche addetto alle pulizie, segretario e molto altro.

 

 

Di seguito vi segnaliamo nel dettaglio le candidature richieste da Adecco per Expo 2015.

Hostess & Steward:
Adecco cerca ostess e Steward per i Padiglioni Fieristici in occasione dell’evento Expo Milano 2015. I candidati si occuperanno di tutto ciò che concerne la gestione dell’accredito e l’accompagnamento e gestione degli ospiti. Si richiede quindi: ottima propensione ai rapporti interpersonali; pregressa esperienza in attivitĂ  d’accoglienza;conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua e infine disponibilitĂ  oraria da lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Rho fiera, Milano.

 

Addetto alla vigilanza:
Per Expo 2015 si cercano degli addetti alla vigilanza che rispecchino queste caratteristiche:pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità oraria, anche su turni notturni, dal lunedì alla domenica; auto muniti. Sede di lavoro: Rho fiera, Milano.

 

Addetto alle pulizie:
Adecco cerca degli addetti alle pulizie che si occupino di controllare gli accessi, di segnalare eventuali anomalie, di assicurare la sicurezza all’interno del Padiglione. Per questo ruolo si cercano dunque dei candidati che abbiano pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ  oraria, anche su turni notturni, dal lunedì alla domenica e che siano automuniti. Sede di lavoro: Rho fiera, Milano.

 

Autista:
Per il ruolo di autista si cercando dei candidati con le seguenti caratteristiche: pregressa esperienza come autista;riservatezza e discrezione; conoscenza del territorio;patente B in corso di validità;conoscenza della lingua inglese;disponibilità e flessibilità oraria dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Rho fiera, Milano.

 

Barista:
Per il ruolo di barista si cerca una risorsa che si occupi della gestione dei punti ristoro. Si richiede dunque una risorsa che abbia le seguenti caratteristiche:precedente esperienza o stage come aiuto barista; diploma alberghiero o che abbia frequentato un corso di formazione professionale.

 

Cameriere e cameriere ai piani:
Per il ruolo di cameriere si cerca una risorsa che abbia un Diploma triennale di qualifica ad indirizzo alberghiero che si consegue presso gli Istituti Professionali di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione. Può specializzarsi tramite corsi organizzati da Associazioni di Categoria in area Ristorativa/alberghiera, Istituti Alberghieri, Servizi di Formazione Professionale delle Province. Si richiedono esperienza come commis di sala semplice in Hotel, cameriere in ristoranti; a volte è sufficiente aver prestato servizio ai tavoli in un bar o in un pub. Le cameriere ai piani dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche: licenza media,attenzione all’igiene, buona manualità, capacità di lavoro in squadra, velocità, precisione. Padronanza della lingua del paese e dell’inglese.

Commis di sala:
Il commis di sala si occuperĂ  di portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa, sbarazzare la sala, riordinare la sala. Si richiede dunque esperienza maturata nel ruolo e conoscenza dell’inglese.

 

Cuoco:
Expo 2015 cerca un cuoco che sia in possesso di Diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero o qualifica CAPAC cuoco, corsi di aggiornamento sul lavoro di gruppo, leadership, amministrazione del personale.

 

Guida turistica:
Per il ruolo di guida turistica si richiede il possesso del Diploma o laurea in Scienze del Turismo o Beni Culturali, o simili; conoscenza delle lingue straniere; corso di abilitazione. Necessaria esperienza pregressa acquisita nel ruolo.

 

Interpreti:
Expo 2015 cerca interpreti che abbiano pregressa esperienza nel ruolo; preferibilmente il possesso di una Laurea in Lingue o in Mediazione Linguistica, o cultura equivalente;ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; disponibilità oraria, anche su turni, dal lunedì alla domenica.

 

Segretario di ricevimento:
Il segretario di ricevimento dovrà avere un titolo di studio che vada dal diploma all’attestato di scuola professionale nel settore Alberghiero e dovrà avere esperienza pregressa nel ruolo.

 

Sommelier:
Il Sommelier dovrà avere un diploma di tecnico dei servizi di ristorazione o di operatore ai servizi di ristorazione. chiesta una certa esperienza pratica maturata sul campo, di formazione-lavoro in Italia o all’estero presso strutture di alto livello. Viene richiesta una certa esperienza pratica maturata sul campo, di formazione-lavoro in Italia o all’estero presso strutture di alto livello

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*