Home » Offerte di Lavoro » Metro: Assunzioni per Diplomati e NeoLaureati

Metro: Assunzioni per Diplomati e NeoLaureati

Conoscere se stessi è la sfida più grande che la vita ci mette davanti, perché, nel nostro essere finiti e limitati, in realtà abbiamo una dimensione di infinitezza interiore della nostra mente per cui non arriveremo mai alla completa e profonda conoscenza di ogni nostro aspetto.

metroPuò essere un pensiero eccitante e spaventoso al tempo stesso, perché da un lato ci dice che la nostra sete di conoscenza non verrà mai placata mentre dall’alto che avremo ogni giorno della nostra vita qualcosa di nuovo su noi stessi da conoscere e da sfidare.

Ci sono tanti modi per conoscersi e uno di questi è sicuramente attraverso la sperimentazione delle nostre capacità in contesti e vesti nuove.

 

Cosa c’è di meglio di uno stage per un giovane per scoprire le sue potenzialità? Metro Italia Cash&Carry, importante realtà della GDO, offre interessanti opportunità di stage e di lavoro per diplomati e laureati.

 

 

“Cash and carry” – letteralmente traducibile con “paga e porta via” – è una formula di acquisto nata negli Stati Uniti che si è poi diffusa in Europa per merito di Otto Beisheim, uomo d’affari tedesco e fondatore di Metro AG. Il primo punto vendita di Metro fu quello di Mannheim (Germania) che venne inaugurato nel 1964, mentre in Italia Metro Cash and Carry è arrivato nel 1972 a Cinisello Balsamo. Oggi l’azienza conta più di 670 punti vendita in 34 paesi del mondo tra Europa, Asia e Africa. In Italia ce ne sono ben 48 presenti su 16 regioni, e un quarantanovesimo sta per essere aperto a Roma.

 

 

Ecco le opportunità di lavoro e di stage offerte da Metro:

  • Stage Ufficio Acquisti
  • Stage Ufficio Marketing
  • Stage Operations
  • International Management Trainee program
    Per entrare nel programma è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra i 23 e i 28 anni, laurea Specialistica o Master in Business, Trade o Hotelling, massimo due anni di esperienza lavorativa, esperienze internazionali, mobilità internazionale e fluente conoscenza della lingua Inglese

 

Per entrare a far parte della società, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

job.metro.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*