Home » Offerte di Lavoro » Oroscopo 2015 LAVORO: previsioni per tutto il 2015

Oroscopo 2015 LAVORO: previsioni per tutto il 2015

Oroscopo 2015 LAVORO: previsioni per tutto il 2015Alzi la mano chi in questi giorni, tra Televisione e Internet, non è andato a cercarsi le previsioni dell’Oroscopo per il 2015.  Amore e Fortuna qui non ci interessano. Diamo uno sguardo, con molta leggerezza, alle previsioni di tutti i segni per quanto riguarda l’ambito lavorativo. E come dice sempre il più bravo degli astrologi: “Non credete all’oroscopo, ma verificate

 

Tra Saturno, Marte e Giove che smuovono le costellazioni scopriamo con l’Oroscopo 2015 che i segni di maggior successo in ambito lavorativo saranno l’Ariete, il Leone e il Cancro, mentre i tre segni che dovranno fare più attenzione ed avere più pazienza sono il Toro, la Vergine e i Pesci.

 

Nel mezzo ci sono tutti gli altri che inizieranno ad avere buone soddisfazioni a partire dall’estate del 2015. Unica eccezione il Sagittario, a cui si consiglia di Viaggiare, Viaggiare e Viaggiare. il lavoro vi aspetta lontano da casa e sarà qualcosa di favoloso.

 

Detto ciò ecco il dettaglio segno per segno. Buon 2015 a Tutti

 

ARIETE: Anno molto proficuo in cui riceverete vantaggi e opportunità, anche se non ve le aspettate! E se non avete lavoro, non smettete di cercare perchè solo impegnandovi a fondo troverete quello che fa per voi. Tempo di bilanci e di messe a punto per le seconde decadi.

 

TORO: Nella prima parte dell’anno la probabilità di ricevere aumenti o promozioni sarà piuttosto scarsa. Perciò dedicate il tempo a fare nuovi progetti: vedrete che da agosto in poi li potrete realizzare alla grande! Nel medesimo periodo infatti vi pioveranno addosso delle ottime opportunità e finalmente molte difficoltà si risolveranno!

 

GEMELLI: Non mancheranno i guadagni, ma i nati nella prima decade dovranno applicarsi con la massima abnegazione per riuscire ad avere successo. Tenetevi pronti anche a fare delle rinunce e, soprattutto, evitate di buttarvi in affari rischiosi. Da agosto, poi, si impone ancora più prudenza, poiché Giove dissonante potrebbe indurre a strafare!

 

CANCRO: La situazione lavorativa sarà soddisfacente per buona parte dell’anno ma, mi raccomando, non dormite sugli allori! Applicazione e perseveranza non dovranno mai mancare se volete raggiungere i vostri obiettivi. Con il giusto impegno, i risultati arriveranno, soprattutto da agosto in poi.

 

LEONE: La vostra vita professionale sarà finalmente toccata dalla fortuna. Infatti, se siete in cerca di lavoro, non abbiate dubbi, lo troverete senz’altro e sarà proprio quello che desiderate! Lasciatevi guidare dalla grinta che vi contraddistingue e ogni obiettivo che vi prefiggerete sarà raggiunto.

 

VERGINE:Con Saturno in quadratura e l’opposizione di Nettuno, il clima sarà di totale confusione, condito, a tratti, da insoddisfazione e malinconia. Ritrovare l’autocontrollo sarà una necessità! Ma siate sereni perché da agosto in poi l’arrivo di Giove, seppur un po’ ostacolato, vi porterà i miglioramenti sperati.

 

BILANCIA: In generale l’anno professionale migliorerà sensibilmente ma non bisognerà prenderlo alla leggera: gli impegni saranno pressanti e richiederanno tutta la vostra buona volontà per poter essere portati a termine. Il periodo migliore sarà l’estate, in cui, grazie ad una fortunata serie di transiti favorevoli, potrete prendervi qualche meritata soddisfazione.

 

SCORPIONE: Per buona parte dell’anno dovrete contare soprattutto sulla vostra tenacia, specialmente se qualcosa su cui fate affidamento non dovesse accadere nei tempi previsti. Infatti i vostri progetti si realizzeranno principalmente nella seconda parte dell’anno. Mantenete, quindi, il morale alto e non scoraggiatevi mai!

 

SAGITTARIO: Il 2015 sarà un anno in cui viaggiare in paesi lontani sarà più che mai vantaggioso e proficuo. Godrete dell’appoggio di Giove e quindi la fortuna sarà dalla vostra parte. Quindi, se dovesse essere necessario, non esitate a mettervi in gioco, soprattutto nella prima parte dell’anno! Nella seconda parte, invece, rallentate un attimo ed evitate investimenti rischiosi.

 

CAPRICORNO: Soprattutto la seconda parte dell’anno sembra buona per fare investimenti oculati, sempre con la vostra consueta prudenza e ponderazione, valutando bene i pro e i contro delle vostre scelte. Inoltre, se aspettate un aumento o una promozione, arriverà proprio in questo periodo.

 

ACQUARIO: Sarete avvantaggiati nel settore professionale grazie all’appoggio di Saturno, in transito favorevole al vostro Sole. Tenete presente che Giove sarà dissonante fino ad Agosto e quindi ciò che riuscirete ad ottenere sarà grazie solo al vostro impegno! Salto di qualità nella seconda parte dell’anno: approfittatene e cogliete al volo le numerose opportunità che arriveranno!

 

PESCI: L’unico modo per esorcizzare l’influenza dissonante di Saturno è fare ciò che lui esige, ovvero impegnarsi al massimo! Quando sentirete il peso della fatica, e potrà capitare con i transiti sfavorevoli dei pianeti veloci, potreste farvi prendere dallo sconforto. Ma ritagliatevi un po’ di tempo per riposare: vedrete i problemi sotto una luce diversa e riuscirete a superarli brillantemente.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*