Home » Concorsi Pubblici » Concorso Pubblico per 20 Operatori Socio Sanitari a Desenzano del Garda (Bs)

Concorso Pubblico per 20 Operatori Socio Sanitari a Desenzano del Garda (Bs)

Bandito dall’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un concorso pubblico per 20 Operatori Socio Sanitari.

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a 20 posti di operatore socio sanitario (O.S.S.), da contrattualizzare a tempo pieno e indeterminato, presso l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda in provincia di Brescia.

Vediamo subito i requisiti richiesti dal Bando di Concorso:

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • Idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a concorso. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego -con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette- sarà effettuato, ai sensi di quanto previsto dalle normative vigenti, a cura dell’Azienda Ospedaliera prima dell’immissione in servizio. Gli aventi titolo che non si presentassero o rifiutassero di sottoporsi agli accertamenti sanitari predetti decadranno dalla nomina.
  • Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome del 18.02.2000;

Il Termine per la presentazione delle Domande è fissato al 24 Gennaio 2011.

Alla pagina Concorsi dell’Azienda Ospedaliera trovate il Bando completo e i riferimenti per produrre domanda.

Commenti

1 Commento

  1. Uscito il calendario delle prove d’esame per i 20 Oss a Desenzano del Garda sulla Gazzetta ufficiale – sezione Concorsi del 14 Giugno 2011.

    La prova si svolgera’ mercoledi’ 20 luglio 2011 presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Desenzano del Garda (Bs) in
    Localita’ Montecroce

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*