Home » Ricerca per Regione » Lavoro Basilicata » Banca Popolare di Puglia e Basilicata: Lavoro per Neolaureati

Banca Popolare di Puglia e Basilicata: Lavoro per Neolaureati

Cosa vi viene in mente nel sentire (o leggere) la parola talento? Molto difficilmente il vostro pensiero correrà alla pesante moneta, ma con buone probabilità penserete a personalità di spicco, particolarmente geniali nel loro ambito, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte, della musica o delle scienze.

banca popolare di pugliaCerto è che non è automatico che l’avere un qualche tipo di talento possa portare all’essere ricordati in maniera imperitura, ma di sicuro può portare a raggiungere eccellenti risultati.

Per questo la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha indetto il Progetto 10 Talenti: si tratta di un’opportunità di lavoro per neolaureati, finalizzato all’inserimento nel settore di 10 brillanti giovani per mezzo di un percorso di formazione per diverse professionalità.

 

 

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata lancia il Progetto 10 Talenti che prevede l’assunzione di 10 neolaureati in diverse discipline con contratto di apprendistato, al fine di far loro conseguire una qualifica professionale al termine di un percorso formativo specifico all’interno della Banca. Il percorso si articolerà in una parte di attività comuni a tutti gli apprendisti e in una parte successiva specifica, relativa alla qualifica che andranno a conseguire.

 

 

Per prendere parte al progetto, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere residenti in Puglia o Basilicata da almeno cinque anni
  • aver conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Ingegneria con indirizzo gestionale
  • aver ottenuto una votazione non inferiore a 105/110
  • avere un’età non superiore a 26 anni compiuti al primo settembre 2014
    OPPURE
  • aver conseguito la laurea di primo livello in Economia e Commercio
  • aver ottenuto una votazione non inferiore a 110/110
  • avere un’età non superiore a 23 anni compiuti al primo settembre 2014

 

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 19 Gennaio 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*