Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per Hostess di volo con Qatar Airways

Lavoro per Hostess di volo con Qatar Airways

“Un mondo dove le ambizioni volano in alto”. Questo è lo slogan di una delle compagnue aeree più famose al mondo la Qatar Airways. Si tratta di una compagnia che vanta numeri da capogiro: Qatar Airways oggi raggiunge infatti 130 destinazioni nel mondo vantando un servizio di alto livello. I suoi aereii viaggiano nei cieli del mondo toccando l’Africa, l’Asia, l’Oriente, l’Europa e l’America: più di 14000 sono i suoi impiegati che ogni giorno consentono che questo accada.

 

Qatar Airways vanta uno staff eccellente che giornalmente si prende cura delle esigenze dei clienti che scelgono la compagnia. Anche voi vorreste far parte di questo grande gruppo? Qatar Airways ha aperto le selezioni per il ruolo di Hostess di volo per le sue linee aeree. Se desiderate che la vostra carriera prenda il volo allora partecipare al recruiting day proposto dalla compagnia. Qatar Airways sta cercando delle risorse dinamiche e desiderose di crescere in un ambiente altrettanto stimolante come quello della compagnia.

 

Segnate la data per la selezione: 17 gennaio 2015 a Milano. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche della posizione lavorativa richiesta da Qatar Airways.

 

IL GRUPPO:
Qatar Airways è la compagnia aerea di bandiera del Qatar e nasce nel 1993. Attualmente effettua voli in 131 Paesi del mondo e ha ricevuto numerosi premi per il suo servizio. Qatar Airways è sempre alla ricerca di personale con talento da poter inserire nel suo organico. Il gruppo infatti desidera inserire le sue risorse in un contesto di crescita offrendo loro pacchetti di compensazione e benefit oltre ad una serie di indennità.

 

HOSTESS DI VOLO:
Qatar Airways punta ad offrire un servizio di alta qualità ai suoi clienti: a questo proposito cerca di offrire la migliore ospitalità e cura del dettaglio. Qatar Airways desidera ampliare sempre più il suo cabin crew: a questo proposito è alla ricerca di candidati che abbraccino la filosofia del brand fornendo “eccellenza in tutto ciò che si fa”. Qatar Airways offre ai suoi assunti un pacchetto retributivo esentasse comprensivo di alloggio, trasporti gratuiti, copertura sanitaria e altrettanti benefit per i viaggi.

 

REQUISITI RICHIESTI:
Per essere assunti dalla compagnia Qatar Airways occorre rispettare determinati canoni. La compagnia sta infatti cercando delle risorse che soddisfino i seguenti requisiti: devono avere un’età minima di 21 anni, portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) e devono ovviamente godere di ottima salute fisica. In aggiunta Qatar Airways richiede che i futuri partecipanti alla sua cabin crew abbiano una formazione minima di scuola superiore e dovranno avere inoltre conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Infine completano il profilo cercato la disponibilità a trasferirsi a Doha, in Qatar e avere buone capacità relazionali e la capacità di lavorare con un team multinazionale.

 

SELEZIONI:
occorre portare con sè i seguenti documenti: il curriculum vitae, una fotocopia del passaporto, fotografia formato tessera, fotografia figura intera, certificazioni di istruzione.

 

RECRUITING DAY:
il luogo selezionato per il recruiting day di Qatar Airways è The Westin Palace Milano, Piazza della Repubblica 20, Milano, Italia e la data è il 17 gennaio 2015. Come orario si va dalle 09.00 alle 17:00. Qatar Airways suggerisce di presentarsi con un abbigliamento adeguato formale.

 

 

I candidati che desiderano approfondire i requisiti per la selezione di Qatar Airways possono farlo cliccando sul loro portale. Prima di partecipare alle selezioni occorrerà registrarsi cliccando su “apply for this vacancy”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*