Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage in Banca Ing Direct Group

Lavoro e Stage in Banca Ing Direct Group

ING Group è uno dei più importanti gruppi bancari attuali: la compagnia ha attualmente sede centrale ad Amtserdam e dirige ben 75000 dipendenti.

Lavoro e Stage in Banca Ing Direct GroupING Group è leader del settore: 48 milioni sono i clienti che si servono ogni giorno dei suoi servizi in tutto il mondo. Ma di cosa di occupa ING Group? Il gruppo è attivo nei settori del prodotti e servizi bancari, strumenti di investimento, assicurazioni, pensioni e serve i suoi prodotti ad un’ampia clientela sia di privati che di aziende.

Poter lavorare nell’ambiente bancario è una delle carriere che vorreste intraprendere? Allora arriva una buona notizia per voi. ING group sta infatti cercando 4 risorse da inserire nel suo preparato organico: si tratta di due stage (process department e customer intelligence), agenti in attività finanziaria e account manager.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili lavorativi cercati da ING Group.

INTERNSHIP PROCESS DEPARTMENT:
ING group sta cercando una risorsa da inserire nel Process Managemtn. La risorsa si occuperà del miglioramento dei processi di misurazione al fine di garantire che i risultati di business siano in armonia con gli obiettivi strategici dell’azienda. Lo stagista aiuterà dunque il team di lavoro attivamente e collaborerà con esso a stretto contatto. Si richiede: buona conoscenza di Excel, buone capacità di comunicazione e fluente inglese. Si richiede inoltre che il candidato abbia un voto di laurea di 100/110 (laurea in Economia, Statistica, Finanza, Ingegneria) e deve avere anche un Master post laurea e/o esperienze all’estero. La sede di lavoro è Milano.

 

INTERNSHIP CUSTOMER INTELLIGENCE:
ING Group sta cercando una risorsa che venga inserita nel comparto di customer intelligence occupandosi customer development e business analytics. ING Group sta cercando dunque una risorsa che abbia una forte passione per l’analisi e che sia in grado di lavorare in team focalizzandosi sul cliente e proseguire per raggiungere i risultati di business concordati. Si cerca dunque una risorsa che abbia le seguenti caratteristiche: buona capacità di comunicazione, passione per il lavoro e propensione nel proporre nuove idee, fluente conoscenza dell’inglese e dell’italiano. ING Group cerca uno stagista che abbia conseguito una laurea con votazione di 100/110 minimo (laurea in Economia, Statistica, Finanza, Ingegneria) e che sia in possesso di un Master post laurea e/o abbia svolto esperienza all’estero.Preferibile: conoscenza delle SAS o linguaggi di programmazione SQL. La sede di lavoro è Milano.

 

AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA:
ING Group sta cercando Agenti in Attività Finanziaria, iscritti agli elenchi OAM, che abbiano i seguenti requisiti: maturata esperienza nella vendita di prodotti e servizi, preferibilmente nel settore finanziario; una solida rete di relazioni nel territorio; determinazione e desiderio di progredire nel business. ING Group offre ai nuovi assunti numerosi benefit tra cui: inserimento nella Rete diretta di ING; ampia gamma Prodotti e forza del marchio ING; opportunità di progredire nella carriera manageriale; percorsi formativi ad hoc. La selezione è aperta per tutte le sedi nel territorio italiano.

 

ACCOUNT MANAGER – CLIENT RELATIONSHIP:
ING Group vuole assumere una risorsa di account manager particolarmente focalizzata sul rapporto con la clientela del gruppo. Per ricoprire questo ruolo il gruppo richiede le seguenti caratteristiche: laurea; fluente conoscenza della lingua inglese; 3 anni di esperienza maturata in un ruolo analogo in contesto bancario. La sede di lavoro è Milano.

Per inviare la candidatura occorre invece cliccare su “candidati” presente nelle singole offerte di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*