Home » Offerte di Lavoro » IKEA: Lavoro e Assunzioni in Italia e in Svizzera

IKEA: Lavoro e Assunzioni in Italia e in Svizzera

Per arredare la casa in modo economico e sempre alla moda uno degli indirizzi fondamentali da tenere in considerazione è Ikea.

IKEA: Lavoro e Assunzioni in Italia e in SvizzeraIl colosso svedese di arredamento propone ai suoi clienti una vasta scelta di mobili, ideali per ogni tipologia di casa e per ogni gusto. Focus di Ikea è quello di proporre ai suoi clienti mobili e complementi d’arredo che siano di buon design, sostenibilità e che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.

 

Lavorare per Ikea significa abbracciare una politica aziendale fatta di valori: si tratta di forza di volontà, passione per il lavoro, collaborazione ed entusiasmo. Tutti questi ed altri valori rendono Ikea un’azienda in cui i dipendenti possono crescere e progredire nel loro lavoro. Se anche voi desiderate entrare a far parte di un gruppo così importante a livello internazionale allora leggete gli annunci di seguito riportati.

 

 

Ikea sta attualmente cercando 5 profili professionali da inserire nelle sue sedi in tutta Italia: si tratta di collaboratori vendite, co-worker nel reparto food ma anche transport planner. Riportiamo di seguito tutte le caratteristiche dei profili professionali richiesti da Ikea.

 

Collaboratore vendita:
Ikea sta cercando per la sede di Lugano in Svizzera un collaboratore vendita ll’80% che verrà assunto in soluzione part time. Le sue mansioni principali riguarderanno ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti. Ikea sta dunque cercando una risorsa che abbia capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; flessibilità e apertura mentale; interesse per l’arredamento e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.

 

Candidature spontanee:
Per la sede di Bari e Firenze Ikea è aperta a candidature spontanee. Se anche voi siete amanti dell’arredamento, di mente aperta ed esperti nei lavori manuali allora Ikea potrebbe essere l’azienda giusta per voi. Ikea richiede dunque che i candidati abbiano capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; entusiasmo per il lavoro; flessibilità e interesse per l’arredamento e la casa. Ikea offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale.

 

Stage Transport Planner:
Ikea sta cercando una risorsa che sia esponsabile dello sviluppo, pianificazione, acquisti, gestione e seguito tutte le attività di trasporto e di servizi. La risorsa si occuperà dunque delle spedizioni e prenotazioni; del piano ordii e di tutto quello che concerne il reparto acquisti. Ikea cerca dunque un candidato che abbia esperienza pregressa nel ruolo, fluente inglese, alfabetizzazione informatica e buona conoscenza della logistica della supply chain. Ikea propone uno stage di 6 mesi con rimborso spese per la sede di Corsico in provincia di Milano.

 

Ikea Food Co-worker:
Per la sede di Milano (San Giuliano Milanese) Ikea sta cercando un food co-worker da assumere part time. La risorsa si occuperà di contribuire ad attrarre visitatori nei punti vendita, rendendo la shopping experience più piacevole e divertente. L’azienda sta cercando un candidato che abbia un forte orientamento al cliente; buona disciplina personale, flessibilità e apertura ai cambiamenti; disponibilità a lavorare su turni e nei week-end ed esperienza pregressa nel mondo della ristorazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*