Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Laureati nel Farmaceutico in Italia e in Austria

Lavoro per Laureati nel Farmaceutico in Italia e in Austria

farmaceuticoVi hanno affascinato le avventure di Walter White nella pluripremiata serie Breaking Bad, ma non è necessario diventare narcotrafficanti di fama internazionale per potersi confrontare con la realtà magica e curiosa della chimica.

 

Certo, potrebbe essere parecchio difficile trovare un occhialuto signore in età con gli anni che si rivolga a voi dicendovi “Cuciniamo!”, ma in questo ambito ci sono moltissime opportunità diverse.

Basti pensare al settore chimico-farmaceutico, in cui grossa parte dell’attività viene svolta appunto nei laboratori: la Iason, azienda specializzata nella produzione di farmaci radioattivi, offre interessanti opportunità di lavoro per laureati in Italia e in Austria.

 

Iason è un’interessante realtà aziendale dell’ambito chimico-farmaceutico specializzata in un ambito molto interessante: quello della produzione di farmaci radioattivi e di prodotti di laboratorio specifici per la medicina nucleare e la medicina di laboratorio, ambito ancora poco battuto in cui c’è ancora tanto da scoprire.

 

La ditta subappaltatrice Argos, ad esempio, si occupa della produzione di farmaci radioattivi per la PET, un lavoro lungo e delicato di ricerca che si traduce nello sviluppo e nello studio di nuovi PET tracer fino a quando non sono maturi per essere messi in commercio. L’azienda nasce nel 1994 a Graz, in Austria, partendo sin da subito con l’idea del campo in cui muoversi: quello della medicina nucleare. Un ruolo importante, la Iason l’ha giocato nel consentire l’introduzione e affermare il ruolo chiave della PET in Austria.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte dalla Iason:

  • Chief Operating Officer (Graz)
  • Production Planning, Logistics and Distribution Manager (Graz)
  • Senior R&D Radiochemist (Graz, Linz)
  • Head of Site Engineering Radiopharmaceutical Production (Linz)
  • QA-Auditor (Graz)
  • Site QA (Linz)
  • Field Sales Manager (Croatia, Ex-Yugoslavia and Albania)
  • Field Sales Manager (Nord Italia)
  • Head of Legal Department (Graz)
  • Qualified Person for production (Roma)

 

Per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, indicando la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*