Home » Concorsi Pubblici » ASL Taranto: concorso per 8 Amministrativi

ASL Taranto: concorso per 8 Amministrativi

Chi ben comincia è a metà dell’opera, diceva Mary Poppins, la più famosa tata di tutti i tempi, alludendo all’importanza fondamentale che una buona organizzazione ricopre all’interno di qualunque ambito.

 

Non importa che si tratti dello studio o di un lavoro, l’organizzazione è un aspetto fondamentale: una strutturazione ben fatta di un lavoro, sin dalla sua nascita, consente di avere una visione più chiara e la qualità del prodotto ne risente non poco. Ancor di più quando si tratta di una realtà complessa e strutturata come quella di un’azienda ospedaliera, dove la dimensione burocratica non è di facile gestione.

 

ASL TARANTO CONCORSO PER LAUREATI

La ASL di Taranto ha bandito un concorso per amministrativi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 8 laureati nel ruolo di Collaboratori amministrativi.

 

 

L’Azienda Sanitaria Locale di Taranto ha bandito una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 8 laureati nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo. I candidati, una vola verificato il possesso dei requisiti minimi richiesti per partecipare, dovranno sottoporsi ad una prova preselettiva (qualora il numero di domande sia particolarmente consistente) e successivamente alla prova d’esame vera e propria. L’esame sarà invece articolato in una prova scritta, che consisterà nello svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica, in una prova pratica e in una prova orale.

 

Per prender parte alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possedere la Cittadinanza italiana
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere adeguata conoscenza della lingua italiana
  • possedere l’idoneità fisica all’impiego
  • aver conseguito un diploma di laurea (Vecchio ordinamento – Laurea magistrale) o laurea triennale e/o specialistica
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione

 

 

Per partecipare al concorso, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta nel bando di concorso, entro e non oltre le ore 00.00 del 12 Febbraio 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*