Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Bologna » Lavoro per Addetti Vendita e Store manager in Cinti

Lavoro per Addetti Vendita e Store manager in Cinti

Lavoro per Addetti Vendita e Store manager in CintiPer gli amanti dello shopping Cinti sarà sicuramente un nome noto: si tratta infatti di un’azienda del settore calzature che ha punti vendita monomarca dislocati in tutta Italia. Cinti opera nel settore già dagli anni 50: si tratta di una storica azienda che ha saputo interpretare e reinterpretare la moda e lo stile riuscendo a creare un design personale.

 

L’azienda punta a proporre ai suoi clienti un prodotto che sia curato e al passo con i tempi, accessibile e di qualità. Ma cosa significa far parte di un’azienda come Cinti? Significa entrare a far parte di un gruppo storico, in grado di trasferire ai propri dipendenti know how e formarli in modo da renderli dei professionisti del settore calzature.

 

Se anche voi condividete questa visione, siete appassionati di scarpe e cercate un lavoro dinamico allora Cinti fa al caso vostro. L’azienda infatti sta cercando ben 7 profili professionali da assumere nelle sue sedi in tutta Italia. Le posizioni richieste principalmente sono quelle di Addetti vendita e Store manager da inserire negli store di: Casalecchio, Bologna, Marghera e Roma.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle posizioni professionali proposte dal gruppo Cinti.

STORE MANAGER:
Per i punti vendita di Casalecchio (CC “Gran Reno”), Marghera, Bologna e Roma Cinti sta cercando una risorsa da assumere come store manager. Cinti sta cercando una risorsa che sarà responsabile del raggiungimento delle performance richieste dall’azienda e dei risultati realizzati dal punto vendita che si troverà a dirigere. Lo store manager dovrà essere capace di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Che tipo di candidato sta cercando Cinti? Il candidato ideale dovrà possedere alcune qualifiche quali: buona presenza e buone capacità relazionali poiché dovrà lavorare a stretto contatto con il pubblico, forte leadership e carisma uniti a tanta energia e propositività.

 

ADDETTI ALLA VENDITA:
Per i punti vendita di Casalecchio, Marghera e Roma Cinti sta cercando degli addetti vendita che si occupino del rapporto con il cliente e della vendita. La risorsa che Cinti sta cercando è appassionata fortemente di moda, fashion e scarpe, è dinamica e ha voglia di entrare a far parte di un team giovane. Questa risorsa dovrà avere alcune caratteristiche specifiche quali: carisma e personalità; capacità relazionali e comunicative; energia e tanta propositività.

 

COME INVIARE LA CANDIDATURA:
Per poter ricoprire uno di questi profili richiesti da Cinti occorre cliccare su “clicca qui per proporre la tua candidatura” presente in ogni annuncio di lavoro. Verrà richiesto di inserire i propri dati anagrafici e di allegare il curriculum vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*