Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro e Stage per Addetti Ricevimento in Baglioni Hotels

Lavoro e Stage per Addetti Ricevimento in Baglioni Hotels

Lavoro e Stage per Addetti Ricevimento in Baglioni HotelsBaglioni Hotels è sinonimo di eleganza e lusso nel settore degli alberghi e dell’ospitalità. La sua storia nel settore risale al 1974 con la prima struttura fondata in Toscana. Da lì in poi Baglioni Hotels ha iniziato la sua scalata fino a diventare uno dei gruppi leader per l’hospitality. Baglioni Hotels ha ben 8 esclusivi alberghi e 1 residence: queste splendide strutture sono ospitate in palazzi d’epoca o nei centri delle più belle città d’arte.

 

 

Il gruppo ha i suoi hotel nelle città di Milano, Venezia, Roma, Firenze, ma anche a Londra, Francia e molti altri Paesi. Focus fondamentale per Baglioni Hotels è quello di offrire servizi personalizzati, attenzione al cliente e creare così un’esperienza indimenticabile. Se anche voi desiderate iniziare una carriera ricca di soddisfazioni in un settore dinamico come quello dell’hotellerie allora leggete gli annunci di seguito riportati.

 

Baglioni Hotels sta cercando delle persone qualificate per i suoi hotel di lusso: 3 sono i profili professionali richiesti dall’azienda tra cui Mice assistant, Stage Area front office, Capo ricevimento.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili professionali richiesti da Baglioni Hotels.

MICE ASSISTANT:
Per il lussuoso Regina Hotel Baglioni il gruppo sta cercando un MICE assistant. La risorsa si occuperà nel dettaglio di: redigere offerte e contratti; ricevere e gestire le prenotazioni del segmento MICE; curare le relazioni con i clienti e garantire l’accoglienza e la piena soddisfazione del cliente. Il candidato ideale per Baglioni Hotels è una persona motivata, flessibile, dinamica, con ottime capacità relazionali. Inoltre possiede i seguenti requisiti: orientamento al risultato; eccellenti doti di customer care; comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti di luxury hospitality; conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e infine si richiede buona presenza e naturale eleganza.

 

STAGE AREA FRONT OFFICE:
Baglioni Hotels sta cercando una risorsa da inserire come stageur nell’Area Front Office presso il Regina Hotel Baglioni. L’obiettivo dello stage, sarà quello di acquisire attraverso un costante affiancamento al Capo Ricevimento, esperienza e professionalità a 360° mirate al settore dell’Hotellerie curando le seguenti di attività:sistemi di booking; gestione delle operazioni di check in e check out; adempimenti amministrativi in fase di arrivo soggiorno e partenza degli ospiti e tante altre mansioni del settore hotellerie.

CAPO RICEVIMENTO:
Per il Luna Hotel Baglioni situato a piazza San Marco a Venezia il gruppo sta cercamdo una risorsa da assumere come capo ricevimento. Baglioni Hotels sta cercando un candidato che abbia residenza in zona o limitrofe e che risponda ai seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di una seconda lingua; conoscenza gestionale Opera; esperienza minima di 3 anni maturata presso hotel 4 e 5 stelle. Requisito preferenziale sarà la conoscenza delle strutture appartenenti al circuito Leading Hotel in the World.Si offre contratto iniziale e tempo determinato.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*