Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage per Laureati con Nestlè

Lavoro e Stage per Laureati con Nestlè

Ci sono passioni che non seguono le normali regole dell’innamoramento, non conoscono freni e hanno delle dinamiche ad elastico, fatte di oscillazioni tra amore simbiotico e rifiuto totale: si tratta di passioni che dominano l’individuo per anni, spesso per tutta la vita, come quella per il cioccolato.

Stage in Nestlè a Milano e FrosinoneL’amore per il cioccolato e il rapporto che molte persone instaurano con il suo mondo è interessante e inquietantemente somigliante, in alcune caratteristiche, a quello che si crea con le sostanze stupefacenti. Il cioccolato crea effettivamente dipendenza, anche se non è dannoso.

 

Uno degli “imperatori” mondiali del cioccolato è Nestlè: la multinazionale svizzera è alla ricerca di giovani brillanti e motivati e offre loro interessanti opportunità di lavoro e stage per laureati.

 

Può vantare circa 280.000 dipendenti, quasi 150 anni di storia e una grande varietà di alimenti in produzione e distribuzione, dall’acqua minerale ai latticini, dai dolci ai cereali, dal cibo per i bambini a quello per gli animali domestici. Avete già capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Nestlé, la più grande multinazionale esistente del mondo nel settore alimentare.

 

L’azienda è stata fondata nel 1866 dal farmacista Henri Nestlé, a partire dalla geniale – e fondamentale – invenzione di un alimento per i neonati con intolleranze al latte: il primo impulso all’azienda venne dato dal successo di questo prodotto e dalla richiesta di latticini e prodotti caseari, per poi incrementare il settore del cioccolato, tuttora la seconda attività più importante della Nestlé. Con il passare degli anni l’azienda ha acquisito nel suo pacchetto marchi importanti, tra cui Findus, L’Oréal, Sanpellegrino e Carnation, oltre ad aprire stabilimenti in tutto il mondo.

 

Ecco di seguito le opportunità di lavoro offerte da Nestlè:

  • Boutique manager (Trento, Udine)
  • Vice Boutique Manager (Trento, Udine)
  • Key Account – Case di Risposo

 

E le opportunità di stage nei diversi ambiti:

  • Customer Service (Assago)
  • Marketing (Assago)
  • Communication (Assago)
  • After Sales Program (Assago)
  • Coffee Ambassador (Assago)
  • Risorse Umane – Formazione (Assago)

Tutti gli stage richiedono il possesso di una laurea, specifica a seconda del compartimento aziendale selezionato, buona conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto Office. I diversi stage hanno una durata prevista di 6 mesi.

 

Per partecipare alle selezioni per le posizioni lavorative e per gli stage, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione alla quale si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*