Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » CIR Food cerca personale per EXPO Milano 2015

CIR Food cerca personale per EXPO Milano 2015

Offerte di Lavoro in CirFood per Expo2015CIR è una delle realtà italiane operanti nel settore della ristorazione italiana e si occupa delle mense scolastiche, aziendali e tutto ciò che concerne la realizzazione e distribuzione dei pasti. CIR ha all’attivo oltre 2000 strutture produttive nel campo della ristorazione e ogni giorno cuochi esperti e specialisti dell’alimentazione si occupano proporre dei pasti che siano ottimali sia per la pausa pranzo degli adulti che per quella dei più piccoli.

 

CIR FOOD OPPORTUNITA’ DI LAVORO EXPO MILANO

Dietro CIR ci sono dunque tantissime professionalità che collaborano al raggiungimento degli standard qualitativi proposti dalla cooperativa. Quali sono i valori alla base della CIR? Un modello di lavoro partecipativo, dove tutte le professionalità vengono coltivate al fine di responsabilizzarle e renderle coinvolte nel lavoro aziendale.

 

Attualmente CIR sta cercando 3 risorse da inserire nella sua realtà professionale: si tratta di un responsabile dell’asilo nido, un project manager e infine un product manager. Se anche voi siete interessati a iniziare una carriera nel settore della ristorazione allora leggete gli annunci di seguito riportati.

RESPONSABILE ASILO NIDO (BRUXELLES):
CIR food per conto della società Esedra sta cercando una risorsa da assumere come responsabile di asilo nido. La risorsa si occuperà della progettazione e gestione di asili per l’infanzia e baby park, della supervisione del servizio medico di un asilo e della estione del servizio di ristorazione e dietetico presente nella struttura. CIR sta dunque cercando candidati che abbiano una aurea infermieristica, con esperienza almeno biennale nello specifico ruolo di infermiere. Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e possibilmente della lingua inglese.Completano il profilo proattività, spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione, ottima capacità di problem soling.

 

PROJECT MANAGER ERP:
CIR food sta cercando una risorsa da assumere come Project Manager che si occuperà di supervisionare i processi relativi al controllo di gestione e del BI. Nel dettaglio il candidato si occuperà di: definire nuove modalità di analisi dati in merito al controllo di gestione; progettare e sviluppare nuove funzionalità sui sistemi gestionali; coordinare e supervisionare il lavoro dei consulenti esterni e altre mansioni inerenti al ruolo di project manager. CIR food sta cercando candidati che abbiano conseguito una laurea in Informatica o titoli similari, con esperienza pregressa di Project Management maturata su progetti complessi realizzati all’interno di aziende modernamente strutturate.

 

PRODUCT MANAGER:
L’azienda sta cercando la risorsa di Product Manager da assumere nella zona di Reggio Emilia. CIR food affiderà al candidato la supervisione operativa di diverse unità produttive sul territorio nazionale. CIR sta dunque cercando dei candidati che abbiano una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva. La principale sede di lavoro sarà Reggio Emilia, ma viene richiesta disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*