Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Deutsche Bank: Lavoro e Stage per Neolaureati

Deutsche Bank: Lavoro e Stage per Neolaureati

Dopo aver chiuso con decisione l’ultimo libro dell’ultimo esame universitario, la voglia di rivalsa è decisamente tanta: tutte le notti insonni sui libri, tutti i “rifiuto” e le piccole grandi conquiste che hanno caratterizzato questi anni fino al conseguimento della tanto sognata laurea non ti hanno fatto passare la passione per quello che hai studiato.

deutschebankAll’indomani della fine del percorso universitario sei dunque carichissimo e non vedi l’ora di cimentarti in una nuova impresa nel mondo del lavoro. La miglior porta d’ingresso per accedere a questo nuovo mondo? Ovviamente uno stage! Deutsche Bank offre interessantissime opportunità di lavoro e di stage per neolaureati all’interno dei diversi settori della banca a Milano.

 

 

Deutsche Bank è una realtà bancaria tedesca che nasce nel 1883 dalla sottoscrizione delle obbligazioni del Comune di Roma, quotandole alla Borsa di Berlino. La banca con sede a Francoforte sul Meno è uno dei principali gruppi bancari europei, ma ha sedi anche in Asia e in America e vanta nel 2013 un’eccezionale settimo posto nella classifica di Bloomberg delle banche più “green” del mondo. Le ultime acquisizioni della banca hanno portato le filiali italiane della banca tedesca a oltre 275, mentre nel mondo Deutsche Bank è presente in più di 70 paesi, impiegando oltre 100 mila dipendenti.

 

 

Ecco le offerte di lavoro e di stage di Deutsche Bank in Italia:

Credit Risk Management (stage – Milano)
Digital Marketing & Communications (stage – Milano)
Global Trade Finance – Global Transaction Banking (stage – Milano)
Asset Management – Alternative and Real Assets (stage – Milano)
Corporate Treasury Sales (stage – Milano)
Global Transaction Banking Implementations (stage – Milano)
Business Analyst – Finance and Payments Regulatory (Milano)
GTB Cash Management Customer Service (stage – Milano)
Traduzioni (stage – Milano)

 

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione alla quale si è maggiormente interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*