Home » Offerte di Lavoro » BCC CreditoConsumo: Lavoro in Banca a Roma e Udine

BCC CreditoConsumo: Lavoro in Banca a Roma e Udine

Lavorare per una societ√† o un’istituzione con una sua storia e una sua tradizione √® un valore aggiunto alla propria professione: contribuisce a creare nel dipendente un senso di appartenenza a qualcosa di pi√Ļ grande, che va ben oltre quella che √® l’attivit√† lavorativa in senso stretto.

bccAncor di pi√Ļ questo valore aggiunto si fa sentire quando si tratta di una storia che ha radici in valori solidi ed estremamente positivi, come quelli delle BCC, al secolo Banche di Credito Cooperativo.

La BCC CreditoConsumo offre diverse opportunit√† di lavoro in banca per diversi professionisti, all’interno di alcune delle sue sedi a Roma e a Udine.

 

La BCC CreditoConsumo √® una¬†Banca di Credito Cooperativo¬†che nasce dal Gruppo Bancario Iccrea e fa parte di una rete composta da oltre 400 banche e casse rurali, strutture associative e imprese. La BCC nasce dalle Casse Rurali ed Artigiane, societ√† bancarie nate¬†alla fine del 1800 come modello di credito per lo sviluppo, basate in primo luogo¬†sul localismo e sull’etica cristiana. Questa particolare tipologia di istituto¬†in Italia √® stata fondata nel 1883 a Loreggia. Attualmente la rete ¬†italiana della BCC √® composta da 403 banche, oltre 4.400 sportelli sul territorio nazionale e oltre 1.100.000 soci.

 

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da BCC CreditoConsumo:

  • Commerciali esterni (Roma / Territorio Nazionale)
    Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche, ha esperienza in analoga posizione e nel credito al consumo, ha capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e flessibilità operativa ed è orientato ai risultati
  • Addetti junior e quadri senior analisi e statistica (Roma e Udine)
  • Addetti junior e quadri senior IT¬†e organizzazione¬†(Roma e Udine)

 

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*