Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Banca Generali Italia per Amministrativi

Lavoro Banca Generali Italia per Amministrativi

Una delle principali compagnie assicurative in Italia è rappresentata dal gruppo Generali Italia. Questa realtà ha delle radici antiche: il gruppo assicurativo fu fondato infatti nel 1831 a Trieste, la città che ancora oggi ne è la sede generale.

Generali Italia LavoroGenerali Italia nel corso della sua storia è diventata leader del mercato e i numeri parlano da soli: ha ben 10 milioni di clienti di cui 100 miliardi di attivi di gestione.

Vi piacerebbe iniziare una carriera nel settore assicurativo e sentite che Generali Italia fa al caso vostro? Allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate. Generali Italia cerca infatti diverse professionalità: si va dall’addetto finance allo stagista, passando per il reparto tesoreria e ufficio incentivazione.

 

Di seguito riportiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro Generali Italia.

SENIOR INTERNAL AUDITOR INVESTMENTS
La ricerca è rivolta a laureati in Business Administration, Contabilità, Finanza o Ingegneria. Devono conoscere la lingua inglese e quella francese, ed avere dimestichezza con l’uso di Word, Excel, Outlook, Power Point e Access. Devono aver maturato esperienza pluriennale esperienza in ambito revisione contabile / controlling, o in settori affini, e avere familiarità con le norme e i regolamenti che disciplinano il settore della gestione assicurativa in Lussemburgo.

STAGE HR REWARD & DEVELOPMENT
I tirocinanti sono laureati in ambito Risorse Umane o equivalente. Possiedono una conoscenza avanzata della lingua inglese. Hanno ottime doti di relazione e sono predisposti al lavoro in team.

TIROCINIO HR GENERALIST
Gli stagisti sono laureati in Economia e Amministrazione, preferibilmente con formazione legata alle Risorse Umane o a settori equivalenti. Conoscono bene la lingua inglese e hanno ottima padronanza del pacchetto Office. La conoscenza del Francese e / o del tedesco sarà considerata un vantaggio.

STAGE DISTRIBUTION EXPERIENCE
Si richiedono laurea, preferibilmente in Business Administration, Ingegneria o Marketing, e ottimo Inglese. Occorre aver maturato esperienza in ambito vendita, distribuzione o marketing, conoscere bene Office ed essere disponibili ad effettuare viaggi occasionalmente. La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente.

INTERNSHIP DATA & DIGITAL PLATFORMS
Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in ambito tecnico e conoscere l’Inglese a livello avanzato. Bisogna, inoltre, possedere competenze relative alle tecnologie e tendenze digitali, e in ambito pianificazione e finanziamento.

STAGE CUSTOMER EXPERIENCE
Il tirocinio Generali è rivolto a candidati con ottimo Inglese e che conoscono il pacchetto Office. Devono possedere spiccate doti analitiche e comunicative, orientamento al cliente e interesse per il settore del marketing. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere, in particolare di quella tedesca o francese.

ASSET MANAGEMENT AUDIT – SENIOR ASSET MANAGEMENT SECURITIES
I candidati ideali sono laureati in Business Administration, Contabilità, Finanza o Ingegneria. Hanno ottima padronanza della lingua inglese e conoscono molto bene il pacchetto Office. Conoscono norme e regolamenti che disciplinano il settore della gestione assicurativa e del risparmio in Italia, Francia e Germania. Hanno 6 anni di esperienza in mansioni analoghe e sono disponibili a viaggiare per lavoro.

ASSET MANAGEMENT AUDIT – JUNIOR REAL ESTATE AUDITOR
La risorsa ha conseguito una laurea in Business Administration, Contabilità, Finanza o Ingegneria. Conosce bene Word, Excel, Outlook, Power Point e Access. Ha familiarità con la lingua inglese ed è disponibile a viaggiare per lavoro. Preferibilmente, conosce la lingua francese e / o tedesca, ha una certificazione in materia di contabilità e revisione contabile, come CIA, ed esperienza pregressa in ambito revisione contabile / controlli, o in settori affini, e / o nel settore immobiliare.

Vi ricordiamo, inoltre, che il Gruppo Generali è sempre interessato ad inserire Global Solution Planner, ovvero collaboratori esperti nella vendita di servizi assicurativi, a cui garantisce formazione e aggiornamento continuo, e diplomati e laureati, da formare ed avviare alla carriera di Family Solution Planner.

 

I candidati che desiderano visionare gli annunci possono cliccare sul sito di Generali Italia e per candidarsi occorre cliccare su “invia candidatura”.

www.bancagenerali.it/site/home/lavora-con-noi.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*