Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Banca Generali: Assunzioni a Tempo Indeterminato

Lavoro Banca Generali: Assunzioni a Tempo Indeterminato

Una delle principali compagnie assicurative in Italia è rappresentata dal gruppo Generali Italia. Questa realtà ha delle radici antiche: il gruppo assicurativo fu fondato infatti nel 1831 a Trieste, la città che ancora oggi ne è la sede generale.

Generali Italia LavoroGenerali Italia nel corso della sua storia è diventata leader del mercato e i numeri parlano da soli: ha ben 10 milioni di clienti di cui 100 miliardi di attivi di gestione.

Vi piacerebbe iniziare una carriera nel settore assicurativo e sentite che Generali Italia fa al caso vostro? Allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

 

LAVORO GENERALI A TEMPO INDETERMINATO

Nuovi posti di lavoro in arrivo nel Gruppo Generali. Il colosso assicurativo costituirà una nuova società che opererà nei settori della salute e welfare aziendale, grazie alla quale creerà effettuerà nuove assunzioni.

Si tratta del progetto Health & Welfare accelerator, realizzato in collaborazione con l’incubatore H-Farm: Generali intende coinvolgere 5 importanti startup che sviluppano soluzioni legate ai settori della prevenzione, dell’accessibilità alle cure, del trattamento e dell’innovazione, sfruttando tecnologie emergenti ed esplorando nuovi modelli di busines

Entro il 2019 Generali prevede di creare 100 nuovi posti di lavoro nella nuova società. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

 

La nuova società è operativa da  dicembre 2017. Ha la  sede legale a Trieste e sede direzionale a Milano, ed è  attiva non solo in queste due città, ma anche a Torino e Roma. Si occupa di gestire rimborsi per spese sanitarie, di organizzare e gestire network e servizi necessari, e di sviluppare prodotti assicurativi e di altro tipo in ambito welfare and health. Provvede anche all’attività commerciale diretta, a supporto della rete Generali Italia.

 

 

Offerte di lavoro 2018

Continua la selezione del personale da inserire nall’Azienda ecco a voi un elenco delle ultime posizioni aperte:

Senior IT Auditor-Italy-Mogliano Veneto

I requisiti fondamentali sono : la Laurea in informatica, in Ingegneria o in matematica con almeno 5 anni di IT Auditing e un livello di inglese almeno B2. Caratteristiche personali fondamentali sono la gestione della pressione, del tempo e flessibilita oltre che la propensione al lavoro di gruppo.

Senior Financial Auditor- Multiple Locations

La Laurea richiesta è quella di Economia aziendale, in materie economiche, giurisprudenza o gestionali. L’esperienza richiesta è di almeno 10 anni nella gestione di un team multinazionale. Altre caratteristiche ricercate sono la propensione al problem solving , al pensiero innovativo e il possesso di forti capacità comunicative.

Senior Catastrophe Exposure Manager- Italy-Trieste

E’ richiesta l’esperienza di almeno 5 anni nel settore con una Laurea in Ingegneria. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Senior Auditor Governance- Multiple Locations

Per essere selezionato si deve possedere la Laurea in Economia Aziendale, in Giurisprudenza o nelle materie Economiche. Si devono possedere almeno 10 anni di esperienza sopratutto nella gestione di un gruppo multiculturale di lavoratori.

Senior Architecture Engineer- Italy-Milano

Il candidato ideale  dovrà avere: esperienza nell’IT nel settore degli investimenti nel settore internazionale. Oltrè che un pensiero innovativo che riesca a gestire in maniera ottimale il lavoro di squadra.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Senior Cyber Security Analyst- Italy-Milano
  • Robotic Process Automation Expert- Italy-Milano
  • People Value unit – Internship- Italy-Trieste
  • Junior Executive Assistant- Italy-Milano
  • IT Strategic Buyer -Italy-Mogliano Veneto
  • Internal Regulations Governance – Internship- Italy-Trieste
  • Head of CRO Office- Italy-Milano
  • Group Talent Management and Strategic Sourcing expert- Italy-Milano
  • Governance Auditor Specialist- Multiple Locations
  • GBL & International Auditor -Italy-Milano
  • FINANCIAL REPORTING RISK SENIOR ANALYST -Italy-Trieste
  • Financial Reporting Risk Junior Analyst- Italy-Trieste
  • Economic and Data Reporting – Internship -Italy-Milano
  • Distribution Experience – Intern -Italy-Milano
  • Data Quality Analyst- Italy-Trieste
  • Cyber Security Analyst -Italy-Milano
  • Capital Calculation Tools Functional Developer -Italy-Milano
  • Artificial Intelligence Internship- Italy-Milano

 

Come mi candido?

Il recruiting del personale avviene solo ed esclusivamente per via telematica, una volta definito l’elenco sarà possibile selezionare la voce che vi interessa e candidarvi per uno specifico profilo.

Alla sezione “Lavora con noi” tutti gli interessati potranno prendere visione delle posizioni aperte e dei requisiti richiesti per il lavoro in questione e, dopo di che, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato semplicemente registrandosi al portale del Gruppo

www.bancagenerali.it/site/home/lavora-con-noi.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*