Home » Offerte di Lavoro » Generali Italia: Lavoro per Amministrativi e Liquidatori

Generali Italia: Lavoro per Amministrativi e Liquidatori

Una delle principali compagnie assicurative in Italia è rappresentata dal gruppo Generali Italia. Questa realtà ha delle radici antiche: il gruppo assicurativo fu fondato infatti nel 1831 a Trieste, la città che ancora oggi ne è la sede generale.

Generali Italia: Lavoro per Amministrativi e LiquidatoriGenerali Italia nel corso della sua storia è diventata leader del mercato e i numeri parlano da soli: ha ben 10 milioni di clienti di cui 100 miliardi di attivi di gestione.

Vi piacerebbe iniziare una carriera nel settore assicurativo e sentite che Generali Italia fa al caso vostro? Allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate. Generali Italia cerca infatti diverse professionalitĂ : si va dall’addetto finance allo stagista, passando per il reparto tesoreria e ufficio incentivazione.

 

Di seguito riportiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro Generali Italia.

Stage Pianificazione e Processi:
Generali Italia sta cercando uno stagista per il settore pianificazioni e processi. La persona supporterĂ  il tutor nell’implementazione della reportistica e dei monitoraggi utilizzati all’interno dell’area e della compagnia. Si cerca un candidato preferibilmente laureato in statistica e informatica per l’azienda o economia con solide conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Modigliano Veneto.

 

Liquidazione Sinistri:
La risorsa verrà inserita all’interno del Servizio Liquidazione Sinistri e si occuperà di gestire la liquidazione dei sinistri denunciati a Generali Italia. Il gruppo sta cercando dunque un candidato che abbia una laurea in Giurisprudenza, conoscenza di Office e flessibilità unita a motivazione e ottime capacità relazionali. La sede di lavoro è Trieste.

 

Learning&Development:
Generali Italia sta cercamdo una risorsa che si occupi del planning di erogazione e della clusterizzazione di destinatari di progetti formativi. A questo proposito sta cercando una risorsa che abbia 4/5 anni di esperienza in ambito formativo compresa l’erogazione di corsi di formazione; ottima conoscenza di Office e ottime capacità relazionali. La sede di lavoro è Modigliano Veneto.

 

Junior Tesoreria e Junior ufficio incentivazione:
Per il reparto Tesoreria Generali Italia sta cercando una risorsa che abbia forte precisione e problem solving, capacitĂ  di lavorare in team e motivazione per poter lavorare nel servizio Amministrazione e supportare il tutor nell’attivitĂ  legata ai pagamenti tramite bonifico bancario. Per il ruolo di Junior Ufficio Incentivazione si cerca una risorsa con laurea in economia, ottime conoscenze di Office e precisione. La sede di lavoro è Trieste.

 

Impiegato amministrativo Agenzia di Biella:
Generali sta ricercando una risorsa da inserire in ambito amministrativo nell’Agenzia di Biella. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o equivalente;patente di guida;conoscenza dei processi e delle normative amministrative e contabili e buon utilizzo dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office.

 

Head of Multinational Program Servicing e Head of Market Facing Operations:
Per il primo ruolo di Head of Multinational Program Servicing Generali cerca un candidato che abbia una solida esperienza pregressa di almeno 7/10 anni e che conosca solidamente i processi tipici dei programmi multinazionali. Completano il profilo disponibilità a viaggiare e fluente inglese. Mentre per il ruolo di Head of Market Facing Operations si cerca una risorsa con capacità analitiche, competenze Lean e ottimo inglese. Completano il profilo orientamento al servizio, team building e competenze organizzative.La sede di lavoro è Milano.

 

Addetto formazione Rete, Addetto Finance e Addetto customer service sinistri:
L’Addetto alla formazione Rete dovrĂ  essere un laureato in discipline economiche che si occupi di progettare, pianificare ed erogare sul territorio nazionale corsi di formazione di tipo tecnico-commerciale per la rete vendita. Si richiede esperienza di 3 anni nel ruolo in banche, capacitĂ  di organizzazione e buona conoscenza della lingua inglese. Per il ruolo di Addetto Finance si cerca una risorsa che abbia una laurea in economia, precedente esperienza di stage in bilancio e conoscenza dei principi contabili. Infine per il ruolo di Addetto customer service si cerca una risorsa laureata in discipline giuridiche o economiche, che abbia conoscenza di Office e doti di flessibilitĂ . Per i primi due ruoli la sede di lavoro è Milano mentre per il terzo è Trieste.

 

Addetto ciclo passivo e attivo e Addetto Back Office Vendite:
Per il ruolo di Addetto al ciclo passivo si cerca una risorsa che abbia un’ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza dei sistemi gestionali interni mentre per il ruolo di Addetto al ciclo attivo si cerca una risorsa che abbia una laurea in economia e commercio e 1-3 anni di esperienza e ottima conoscenza di Office. Mentre per il ruolo Back Office si cerca una risorsa che abbia una buona conoscenza di Office, forte precisione unita a flessibilitĂ  e buone capacita’ di lavoro in team e propensione al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è Trieste.

 

I candidati che desiderano visionare gli annunci possono cliccare sul sito di Generali Italia e per candidarsi occorre cliccare su “invia candidatura”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*