Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Allianz Assicurazioni: Lavoro per Amministrativi e Manager

Allianz Assicurazioni: Lavoro per Amministrativi e Manager

Nel ramo delle assicurazioni il gruppo Allianz ricopre un ruolo di fondamentale importanzia sia in Italia che all’estero.

Allianz, compagnia con sede a Monaco, ha un business che vanta grandi numeri: 83 milioni di clienti e filiali in 70 Paesi. Il gruppo è composto da un personale professionale, in grado di consigliare il cliente nelle sue scelte: sono 5000 i dipendenti che attualmente lavorano per Allianz e la compagnia continua a cercare nuove risorse da inserire nel suo staff professionale.

Allianz sta infatti cercando personale che desideri inserirsi in un contesto dinamico, che sia ambizioso e che apprezzi un sistema che premia i risultati e la qualità del lavoro.

 

Se anche voi desiderate entrare a lavorare in un grande gruppo assicurativo allora leggete con attenzione le posizioni lavorative di seguito riportate.

RISK MANAGEMENT, P&C JUNIOR ACTUARY – Trieste
Si ricercano candidati preferibilmente con 2 o 3 anni di esperienza in un settore correlato alla gestione del rischio, o laureati che conoscono bene aree e metodi relativi al rischio. Devono possedere una conoscenza fluente della lingua inglese e saper lavorare utilizzando software e banche dati statistici.

MARKETING ANALYST – Milano
L’offerta di lavoro Allianz è rivolta a laureati in Economia o materie scientifiche, meglio se con specializzazioni in ambito statistico. Devono aver maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi, e possedere un’ottima padronanza dell’Inglese.

STAGE STAFF DIREZIONE COMMERCIALE – Milano
Lo stage Allianz è rivolto a laureati in Economia o Scienze Statistiche Economiche. Si richiede un’ottima conoscenza dell’Inglese e di Office, soprattutto di Excel.

STAGE CREDITRAS, MARKET MANAGEMENT – Milano
Gli stagisti sono laureandi o laureati in Economia o Statistica. Conoscono bene la lingua inglese e il pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.

AZ TELEMATICS JOB SCHEDULING & ETL MONITORING ANALYST – Trieste
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Informatica e hanno maturato almeno 5 anni di esperienza. Possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscono Excel, Power Point, Access, Visio e le applicazioni Java, e possiedono competenze tecniche in linea con il ruolo.

AZ TELEMATICS DEVICE & TELCO OPERATOR – Trieste
La risorsa ha esperienza minima biennale in posizioni analoghe e nello sviluppo Java. Conosce i processi moderni e iterativi di sviluppo software, e le infrastrutture di rete GSM.

 

 

I candidati che desiderano visionare i profili lavorativi possono farlo cliccando sul sito di Allianz alla voce posizioni aperte. Per inviare la candidatura occorre cliccare su “nuovo candidato” o “candidato già registrato” e compilare il form.

www.allianz.it/opportunita-lavoro-gruppo-allianz

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*