Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Banca Febbraio 2015: Ecco chi assume subito

Lavoro in Banca Febbraio 2015: Ecco chi assume subito

Ci sono servizi e agevolazioni dei quali l’uomo moderno può fare a meno: pur rimanendo un’esigua minoranza, sempre più persone decidono di uscire dall’insidiosa rete di Facebook e dei social network o di rinunciare alle comodità di uno smartphone come gesto di rottura e di liberazione.

Si tratta di un sacrificio non da poco, ma assolutamente fattibile e gestibile. Ci sono comodità o, per dirla come gli inglesi, “facilities” a cui invece è impossibile rinunciare rimanendo integrati nella civiltà.

Si tratta di tutti quei servizi che ormai sono talmente tanto parte del nostro esistere da non vederli quasi più. Di cosa parlo? Aprite il portafogli: difficile oggi, o meglio praticamente impossibile, che nel vostro portafogli non compaia neppure una carta di credito. Sto parlando infatti della necessità di avere una banca di fiducia e di portare sempre con noi la carta di credito, come una piccola ed esclusiva membership card.

 

Far parte di questo club non è difficile, ma anche sedersi dall’altra parte del desk ha i suoi vantaggi: il 2015 è iniziato con molte interessanti opportunità di Lavoro in Banca, attraverso numerosi e interessanti istituti di credito che ricercano personale in diverse regioni italiane. Ecco le offerte di lavoro in banca più interessanti e le banche che assumono a Febbraio 2015.

 

Vi piacerebbe iniziare una carriera nel settore assicurativo? Generali Italia cerca diverse professionalità: si va dall’addetto finance allo stagista, passando per il reparto tesoreriaufficio incentivazione. Vi piacerebbe lavorare in un’azienda con una solida tradizione storica? La BCC CreditoConsumo offre diverse opportunità di lavoro in banca per diversi professionisti, all’interno di alcune delle sue sedi a Roma e a Udine. UBI Banca ricerca numerosi profili professionali per professionisti junior e senior, offerte stage in diverse sedi tra Bergamo e Brescia. La miglior porta d’ingresso per accedere al mondo del lavoro e senza dubbio uno stage: Deutsche Bank offre interessantissime opportunità di lavoro e di stage per neolaureati all’interno dei diversi settori della banca a Milano.

La Borsa Italiana sta cercando delle risorse che desiderano mettersi alla prova, siano professionali e che apprezzino il lavoro di squadra mettendo a disposizione dei candidati offerte di lavoro e di stage a Piazza Affari. Varcare i confini nazionali per voi non è un problema? Banca Migros, gruppo svizzero, ha pubblicato numerose offerte di lavoro in banca nelle sue sedi in Svizzera. L’arancione è decisamente il vostro colore? ING group sta infatti cercando 4 risorse da inserire nel suo preparato organico, offrendo contratti di lavoro e di stage.

 

Volete iniziare questo Febbraio al meglio? Iniziate inviando il vostro Curriculum Vitae a queste banche che assumono in questo momento e sono alla ricerca di valide risorse e candidati in gamba, proprio come te.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*