Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Operai Specializzati in Germania – da 1.600 Euro

Lavoro per Operai Specializzati in Germania – da 1.600 Euro

Viaggiare è un’occasione di ampliamento dei propri orizzonti mentali che non conosce rivali o paragoni: la visione di qualcosa di completamente diverso, a cui il nostro occhio non è assolutamente abituato, può essere un motore potentissimo in davvero tanti ambiti.

 

Il diverso poi ci aiuta a crescere, facendoci porre domande e spingendoci a testare i nostri limiti mettendoci alla prova. E’ un po’ quello che succede quando decidiamo di fare il salto e andare all’estero a lavorare o studiare: cogliamo questa occasione sapendo che dall’altra parte c’è qualcosa di nuovo e ignoto (e anche per questo affascinante).

 

Ad esempio, avreste mai pensato di andare a fare gli operai in Germania? Se non vi è vai venuto in mente potreste pensarci su, visto che, tramite la rete Eures, ci sono offerte di lavoro per operai in Germania con stipendi a partire da 1.600 euro al mese.

 

Per mezzo della rete Eures, a Baden-Wuerttemberger in Germania si selezionano 5 operai specializzati tornitori, CNC e manuali. L’azienda offre ai candidati un contratto a tempo indeterminato e per i primi 6 mesi offre gratuitamente ai suoi dipendenti un corso intensivo di tedesco. Il contratto, dopo questo periodo iniziale, prevede 8 ore di lavoro al giorno, ripartite per turni. L’azienda, qualora il candidato sia interessato, offre la possibilitĂ  di un posto alloggio in appartamenti che si trovano vicino all’azienda. Lo stipendio è compreso tra un minimo di 1.600 a un massimo di 1.900 euro al mese.

 

 

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere un’esperienza di almeno 4 anni come tornitore in lavorazioni di parti metalliche su torni manuali e CNC
  • avere alle spalle un’esperienza pregressa di almeno 4 anni su torni manuali, preferibilmente su grandi parti d’acciaio
  • avere una conoscenza base di programmazione CNC (ZXY Axis, G/M Code)
  • avere capacitĂ  nella lettura dei disegni tecnici e comprenderli per quanto concerne tolleranza e rugositĂ  delle superficie
  • essere in grado di utilizzare gli strumenti di misura e di lavorare con tolleranza nella gamma dei micron (0.001 millimetri)
  • possedere una conoscenza base della lingua inglese

 

Per poter prendere parte alla selezione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae come candidatura, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*