Home » Economia e Lavoro » Tirocini di un anno in Ferrero a 1.500 Euro al Mese

Tirocini di un anno in Ferrero a 1.500 Euro al Mese

La più importante industria dolciaria d’Italia e del mondo sta cercando tirocinanti dinamici e pieni di spirito di iniziativa per intraprendere una fruttuosa collaborazione.

Lavoro in FerreroDi chi stiamo parlando? Del gruppo Ferrero, ormai un’icona delle dolcezze tutte made in Italy. Il gruppo Ferrero inizia la sua storia partendo da una piccola bottega del 1942 per diventare poi la grande multinazionale che è adesso.

Ferrero sta cercando tirocinanti desiderosi di poter sviluppare il proprio talento in azienda. I tirocinanti saranno inseriti presso la sede di Lussemburgo e acquisiranno numerosi skills lavorativi nel corso dei 12 mesi di tirocinio.Ma cosa significa lavorare in Ferrero per un tirocinante? Si tratta di sposare i valori di un’azienda che crede nel potenziale di ogni risorsa, significa operare per un’industria radicata in decine di Paesi nel mondo ed entrare così in un’ottica di produzione globale.

 

 

Pronti a mettervi in gioco? Se avete ottimo inglese e francese e siete curiosi e dinamici allora inviate la vostra candidatura. Ferrero sta aspettando voi. Di seguito riportiamo nel dettaglio l’offerta di tirocinio richiesta dall’azienda.

TIPO DI POSIZIONE:
Ferrero propone un periodo di tirocinio presso la sua realtà aziendale per la posizione di internship Energy Portfolio Management. L’area in cui verrà inserito il tirocinante è quella della Sostenibilità/ Energia.

 

DOVE:
La sede in cui si terrà il tirocinio è Lussemburgo.

 

DURATA DEL TIROCINIO:
Il tirocinio presso Ferrero avrà una durata di 12 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 1500 euro.

 

DESCRIZIONE DELLO STAGE:
Ferrero sta attualmente cercando uno studente di talento per uno stage presso la sua sede in Lussemburgo nel comparto Energy Portfolio Management a partire da febbraio 2015. Il Comparto Dipartimento dell’Energia Management offre diverse opportunità di lavorare con partner internazionali all’interno e all’esterno dell’Europa. Durante il tirocinio il candidato sosterrà il dipartimento in diverse attività aziendali quotidiane e progetti.

 

COMPITI PRINCIPALI:
Il tirocinante svolgerà in Ferrero una serie di compiti a supporto del suo dipartimento. Dovrà dunque occuparsi di follow up di questioni amministrative, come fatture o problemi legali; fare ricerca online, di interagire con i consulenti delle fabbriche e di occuparsi della gestione della base di dati.

 

REQUISITI RICHIESTI:
Per poter accedere alla posizione di tirocinante in Ferrero occorre avere dei requisiti specifici. Si richiede che il candidato sia uno studente al 1° o 2° anno in Business Administration con interesse per il settore energetico; che sia dinamico e proattivo e in gradi di lavorare sotto pressione in tempi stretti; e inoltre che sia una persona entusiata e con capacità di comunicazione sviluppate.

COSA OFFRE FERRERO:
1.000 € lordi per gli studenti locali in Lussemburgo e 1.500 € lordi per gli studenti provenienti dall’estero oltre all’accesso libero alla mensa.

 

I candidati che desiderano visionare l’offerta di lavoro possono farlo cliccando sul sito di Ferrero alla sezione “ferrero careers”. Per inviare la candidatura occorre cliccare su “invia CV per questo annuncio” inserito nella pagina dell’offerta.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*