Home » Offerte di Lavoro » FERRERO Lavora con Noi: Assunzioni per la sede di Alba

FERRERO Lavora con Noi: Assunzioni per la sede di Alba

“E’ tutto fuorchè ordinaria” questa è la prima frase che incontrerete sul sito Ferrero Careers! Ed è vero, questa straordinaria realtà aziendale ha saputo rendere un sogno italiano  realtà!

La più importante industria dolciaria d’Italia e del mondo sta cercando tirocinanti dinamici e pieni di spirito di iniziativa per intraprendere una fruttuosa collaborazione.

Ferrero Lavora con NoiDi chi stiamo parlando? Del gruppo Ferrero, ormai un’icona delle dolcezze tutte made in Italy. Il gruppo Ferrero inizia la sua storia partendo da una piccola bottega del 1942 per diventare poi la grande multinazionale che è adesso.

Ferrero sta cercando tirocinanti desiderosi di poter sviluppare il proprio talento in azienda. I tirocinanti saranno inseriti presso la sede di Lussemburgo e acquisiranno numerosi skills lavorativi nel corso dei 12 mesi di tirocinio.Ma cosa significa lavorare in Ferrero per un tirocinante? Si tratta di sposare i valori di un’azienda che crede nel potenziale di ogni risorsa, significa operare per un’industria radicata in decine di Paesi nel mondo ed entrare così in un’ottica di produzione globale.

 

Lavoro in Ferrero  2018

Pronti a mettervi in gioco? Se avete ottimo inglese e francese e siete curiosi e dinamici allora inviate la vostra candidatura. Ferrero sta aspettando voi.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte in Ferrero in Piemonte:

Art Director Internship  

Per questo ruolo è richiesta una Laurea Specialistica nel settore dell’Arte, del Design e della Comunicazione   comunicazione e pubblicità  minimo di 1  anno. La risorsa si occuperà delle campagne pubblicitarie , creando video e layout sotto la supervisione del Senior Art Director, sviluppando anche le presentazioni da sottoporre a manager e clienti.

Junior Product Manager – Ferrero Golden Gallery Powerbrand     

In questo caso la richiesta è di una Laurea specialistica in Marketing con esperienza in marketing e pubblicità  che và da 1 a 3 anni. Il contratto proposto è a tempo indeterminato e le attività saranno rivolte alla ricerca, inseme al Senior BM di nuove opportunità di mercato per allargare il proprio Brand. Tramite la creazione di nuovi prodotti e di marketing si aiuterà a creare un modello di business proficuo.

Junior Retail Research Professional     

I requisiti sono: Laurea Triennale in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale e  almeno 1 anno di esperienza , preferibilmente presso agenzie e produttori.E’ importante inoltre avere buone capacità analitiche e nell’interpretazione di risultati di ricerca. Il settore lavorativo è quello del marketing e  della pubblicità  con attività rivolte alla definizione del migliore approccio per rispondere al brief di ricerca e agli obiettivi di marketing e a completare documenti di ricerca di mercato.

 

 

Junior Research Specialist – New Products  

In questo caso è richiesta la Laurea in marketing con un’esperienza nel settore di 2 anni e la disponibilità a viaggiare oltre alle forti capacità comunicative e relazionali. In sostanza si occuperà di tutte le azioni di marketing volte a far crescere il business dell’Azienda

 

Junior Category Process Manager   

Requisito fondamentale è  la Laurea specialistica in Business Administration, Marketing o Ingegneria Gestionale;2-3 anni di esperienza nelle attività di marketing strategico, preferibilmente acquisite in società multinazionali; capacità comunicative e relazionali. La risorsa si occuperà di coordinare i vari progetti e collaborare con stakeholder interni ed esterni.

 

Le altre figure ricercate sono:

 

  • Internship Assistant Product Manager
  • Product Manager
  • Category Research Kinder
  • Junior Product Manager – Marketing Innovation
  • Percorso Talenti Commerciale
  • Junior Brand Manager
  • Primary Packaging Design Manager
  • Graphic Chain Specialist
  • Central Deploy Packaging Specialist
  • Internship – Energy Purchasing
  • Asset Management Cost Model Specialist
  • Manutentori elettronici e meccanici
  • Responsabile di Turno Operativo (Shift Operator)
  • Asset Management Cost Model Specialist
  • Tecnologo Alimentare di Processo

 

Il team Risorse Umane valuterà i curriculum vitea ricevuti e contatterà personalmente i candidati in linea con i profili ricercati. I candidati potranno così partecipare a colloqui conoscitivi con il personale HR che si occuperà di valutare l’esperienza e le competenze dei soggetti individuati e procedere eventualmente all’inserimento in azienda.
Lavorare in ferrero significherà aggiungere valore alle proprie esperienze, crescendo professionalmente e personalmente. Per i neolaureati esiste inoltre un corso che dura 6 settimane “Capire ferrero” diviso tra parte pratica e teorica che vi farà conoscere meglio l’Azienda.

I candidati che desiderano visionare l’offerta di lavoro possono farlo cliccando sul sito di Ferrero alla sezione “ferrero careers”. Per inviare la candidatura occorre cliccare su “invia CV per questo annuncio” inserito nella pagina dell’offerta. Un consiglio è quello di prepararsi per i colloqui , cercare su linkedin il nome dell’intervistatore ed essere sinceri sulle propria formazione.

ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

Commenti

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*