Home » Offerte di Lavoro » Reale Mutua: Lavoro a Roma, Torino e Bologna

Reale Mutua: Lavoro a Roma, Torino e Bologna

La cooperazione è la chiave di volta in tantissimi ambiti: dal contesto ristretto di un nucleo familiare, dove è necessaria una cooperazione tra i coniugi nello svolgimento delle diverse attività, a quello leggermente più esteso di un team di lavoro o di un gruppo classe, per passare a organizzazioni intere, a professionisti con diversa formazione che lavorano nello stesso reparto ospedaliero, per arrivare a un discorso più globale di cittadini di un intero Paese o di cooperazione internazionale tra Stati.

Reale mutua lavoroLa cooperazione, e più propriamente la mutualità, sono i principi che animano le compagnie assicurative che hanno forma di mutua, in cui sono i diversi soci a cooperare tra loro, fornendo un valido cuscinetto in casi di emergenza: Reale Mutua, importante gruppo assicurativo, ha aperto numerose offerte di lavoro nelle assicurazioni per professionisti e neolaureati.

 

Reale Mutua Assicurazioni è un importante gruppo assicurativo italiano che racchiude al di sotto di sé altre 4 compagnie assicurative in Italia e in Spagna. Il gruppo muove i primi passi nell’ormai preistorico 1828 a Torino, quando viene fondata la Società Reale di Assicurazioni generale e mutua contro gli incendi, che nel corso di quasi due secoli cresce di pari passo con il nostro Paese e la sua storia. Attualmente Reale Mutua, rimanendo sempre fedele al principio di mutualità, ha costruito un piccolo impero che può vantare circa 350 agenzie e oltre 1.300 dipendenti, con un fatturato che ammonta a quasi 2 miliardi di euro.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Reale Mutua:

 

  • Real Estate Agent
  • Project & Construction Manager
  • Building Manager
  • Stage Supporto Gestione Broker Gerenza di Bologna
  • Junior System Administrator
  • Tirocinio curriculare – ufficio statistiche e tariffe auto
  • Tirocinio Curriculare Ufficio back office sviluppo commerciale

 

Per partecipare alle selezioni indette dall’azienda, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile. Per maggiori informazioni, è possibile consultare direttamente la pagina lavora con noi sul portale web di Reale Mutua.

www.realemutua.it/institutional/lavora-con-noi

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*