Lavoro in Google: selezione per tirocini destinati agli universitari

La durata varia da tre a sei mesi

Nuove opportunità di impiego in Google per studenti universitari interessati a svolgere uno stage presso la prestigiosa azienda informatica. Quest’ultima, infatti, ha aperto le candidature per percorsi di tirocinio rivolti a studenti universitari interessati a svolgere uno stage. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla selezione: i requisiti richiesti dall’azienda e come inviare la domanda e partecipare alle selezioni per il lavoro in Google.

Lavoro in Google, i profili ricercati

Diverse le opportunità di lavoro e i tirocini rivolti ai laureati in diverse materie e profili professionali. I percorsi di tirocinio si svolgono negli uffici dell’azienda che sono presenti in tutto il mondo. Di seguito, le posizioni di stage aperte in Google:

  • Business Intern 2023, Sales and Marketing
  • BOLD Intern;
  • MBA Intern;
  • STEP Intern;
  • Research Intern, PhD.

Per consultare tutte le sedi in cui si svolgono i programmi di formazione, è possibile collegarsi a questa pagina.

I requisiti richiesti

I tirocini in Google hanno una durata variabile da tre a sei mesi e la selezione avviene sulla base della valutazione del cv: l’area in cui il candidato svolgerà la sua esperienza di tirocinio verrà selezionata anche sulla base della qualifica e delle skills evidenziate.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Google e fare esperienza di tirocinio post laurea, è possibile visitare la pagina dedicata al lavoro, selezionando poi la voce “Intern”.

Per chi è interessato a lavorare in Google, ma non è alla ricerca di un tirocinio, è sempre possibile restare aggiornato e consultare le ultime selezioni pubblicate collegandosi a questa pagina.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.