Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Intership Program: Stage per Neolaureati in Unilever

Intership Program: Stage per Neolaureati in Unilever

unileverStanchi dei soliti panorami, delle solite prospettive, delle strade spianate e delle prevedibili variazioni? A volte, anche a chi è molto determinato e lavora sodo per raggiungere gli obiettivi che si è prefisso può capitare un attimo di smarrimento.

 

 

E, in quell’attimo, capita di porsi la fatidica e spaventosa domanda: ma era davvero questo che volevo? Dubitare è lecito, l’importante è però non smarrirsi e cercare un cosiddetto piano b, una variante inaspettata, una novità. Perché non andare all’estero, ad esempio?

 

L’Unilever International Intership Program offre stage per neolaureati e laureandi interessati al settore dei beni di largo consumo e del marketing, dando loro l’opportunità di lavorare per 6 mesi in contesto internazionale internazionale a Londra o a Rotterdam.

 

Unilever lancia il suo Unilever International Internship Program, un programma di tirocinio per laureandi e neolaureati della durata di 6 mesi all’interno dell’azienda, all’interno di una delle sedi principali europee a Londra o a Rotterdam. Il tirocinio si rivolge a giovani che abbiano interesse per il mondo del marketing, in quanto le attività principali durante il tirocinio daranno attività di supporto all’area marketing, alla comunicazione e alle campagne di digital marketing. L’azienda si occuperà di aiutare il candidato a trovare una sistemazione idonea e ai tirocinanti verrà corrisposta un’indennità per supportare le diverse spese da sostenere durante il tirocinio.

 

 

Per poter entrare a far parte del programma, è necessario possedere le seguenti caratteristiche:

  • essere nella condizione di laureando OPPURE essere laureato da non più di 6 mesi
  • possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • avere preferibilmente alle spalle una precedente esperienza all’estero
  • avere ottime doti relazionali e di lavoro in team
  • partecipare ad attività extracurriculari

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare le domande di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 15 Febbraio 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*