Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Johnson e Johnson lavora con noi in Italia

Johnson e Johnson lavora con noi in Italia

Nell’ambito della cura della persona una delle aziende più importanti è sicuramente Johnson & Johnson. L’azienda è nata nel lontano 1886 in America e da quel momento in poi è diventata un colosso dell’healthcare.

Johnson e Johnson lavora con noi in ItaliaJohnson & Johnson propone ai suoi clienti una vastissima gamma di prodotti: non solo prodotti dell’healtcare, ma anche farmaci e apparecchiature mediche. Volete entrare anche voi a far parte di una compagnia così importante? Johnson & Johnson conta infatti 250 aziende operative in ben 60 Paesi.

In Italia Johnson & Johnson presenta il suo business suddiviso in tre macro aree: largo consumo, dispositivi medici e diagnostici e settore farmaceutico. Queste sono le aree in cui l’azienda sta cercando nuove risorse: se siete dinamici, competenti e desiderosi di crescere allora Johnson & Johnson è il posto che fa per voi.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le candidature presentate dall’azienda.

MARKETING (consumer segment e stage market business):
Johnson &Johnson sta cercando una risorsa da inserire nell’are marketing – consumer per la sua sede di Pomezia (Santa Palomba). La persona scelta affiancherà il Team Marketing nelle attività analitiche ed operative come l’analisi di mercato, il contatto con i fornitori, la partecipazione allo sviluppo di materiali e altre mansioni inerenti al ruolo. Si cerca dunque una risorsa che abbia una laurea magistrale (entro i 12 mesi) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale; specializzazione in Marketing

 

STAGE:
Johnson & Johnson sta cercando dei brillanti laureati in discipline scientifiche per poter ricoprire il ruolo di stagista presso le sedi di Pratica di Mare e di Roma. Come aree di inserimento l’azienda sta cercando risorse per Produzione & Qualità, Environment, Technical Service e Assistenza Tecnica. In particolare per l’area di assistenza Tecnica si richiede che i candidati abbiano una laurea in Ingegneria (Biomedica, Meccanica, Elettronica o Gestionale) o in Economia;ottima conoscenza della lingua inglese;ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.

 

MEDICAL AFFAIRS ASSOCIATE:
Per la sede di Cologno Monzese Johnson & Johnson sta cercando una risorsa da inserire nell’area di medical affairs. Si richiede che il candidato abbia laurea in discipline medico-scientifiche; padronanza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office, capacità di project management e team working.

 

PRODUCT SPECIALIST:
Johnson & Johnson Medical ricerca un Product Specialist, da inserire nella divisione Global Surgery. In particolare il Product Specialist dovrà: occuparsi della promozione di prodotti specifici e strategici (inclusi nuovi prodotti), in supporto e in stretta collaborazione con la forza vendita; collaborare con i Key Opinion Leaders; occuparsi della dimostrazione in sala operatoria e altre mansioni inerenti al ruolo.

 

AREA QUALITY e AREA HEALTH CARE SOLUTIONS:
Per le aree di Latina e Pratica di Mare Johnson & Johnson sta cercando una risorsa per l’area quality che abbia una laurea in ingegneria biomedica, CTF, farmacia o equipollenti, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Mentre per l’area di Pratica di Mare si cerca una risorsa da inserire nel ramo healt care che risponda ai seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o Economia;buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office.

 

MARKET ACCESS, SUPPORT MARKETED PRODUCTS,SALES SPECIALIST e SALES RAPRESENTATIVE:
Johnson & Johnson sta cercando una risorsa per la sede di Pratica di Mare che si occupi di market access. Si richiede: fluente inglese, laurea in farmacia, medicina o affini e almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Per l’area di Support marketed products si richiede invece: laurea in chimica, ctf, chimica industriale, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Per ricoprire il ruolo di Sales Specialist si richiede: esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nell’ambito Sales o come Product Specialist, conoscenza fluente dell’inglese e di Office.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*