Home » Offerte di Lavoro » Barilla: Lavoro e Assunzioni a Parma. 60 Posti

Barilla: Lavoro e Assunzioni a Parma. 60 Posti

Per noi italiani la convivialità è fondamentale, è un modo di stare con gli altri a cui non rinunceremmo mai: si tratta del momento del pasto, ad esempio, prezioso sia all’interno delle mura di casa in compagnia dei propri familiari sia all’estero, in un ristorante, in compagnia dei propri amici o al termine di un’importante riunione con i propri colleghi.

LegaBarilla: Offerte di Lavorota indissolubilmente al “mangiare insieme” c’è ovviamente la pasta: niente rappresenta l’idea di convivialità bene come un bel piatto di pasta con il sugo, proprio come quello stampato sulle confezioni di Pasta Barilla. L’azienda produttrice della pasta più famosa ed esportata del mondo propone interessanti offerte di lavoro e di stage in azienda.

 

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso due recenti comunicati pubblicati sul portale del Gruppo. La società, in occasione dell’anniversario per i 140 anni di attività, ha deciso di investire nel sito produttivo parmense, che produce sughi per la pasta. Lo stabilimento sarà ampliato entro il 2018. L’iniziativa creerà occupazione, portando una sessantina di posti di lavoro a Rubbiano.

 

Lo stabilimento di Rubbiano dalla nascita ad oggi ha permesso a Barilla di conseguire un’aumento delle vendite di oltre il 45%, di cui il 75% destinato all’export. L’azienda intende quindi puntare sul centro di produzione sughi aprendo anche alla produzione di tutte le ricette con carne.

L’ampliamento di Rubbiano permetterà l’installazione di nuovi impianti con tecnologie all’avanguradia, digitalizzate e robotizzate, in grado di alzare ulteriormente i livelli di qualità e sicurezza dei prodotti Barilla, già da anni ai vertici del settore, come confermato da Carlo Carteri, responsabile degli stabilimenti pasta e sughi di Barilla in Europa.

L’ampliamento dell’impianto, infatti, richiederà un incremento del personale impiegato presso lo stesso, e, dunque, nuove assunzioni Barilla. Ciò permetterà di aumentare la produzione del sito, che dai sughi a base di pomodoro, pesti e pestati, si estenderà anche a quella delle ricette a base di carne.

 

 

Vi ricordiamo che Barilla G. e R. F.lli SpA è un’azienda multinazionale italiana attiva nel settore alimentare. Opera nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno e del pane. Il brand è nato nel 1877, a Parma, con l’apertura della bottega di pane e pasta di Pietro Barilla, fondatore del Gruppo. Oggi la società è proprietaria di vari marchi, tra cui Barilla, Voiello, Mulino Bianco e Pavesi. Attualmente la Barilla vende i propri prodotti in più di 100 Paesi del mondo e conta oltre 8mila dipendenti

 

Barilla mette a disposizione un’apposita sezione web del proprio sito internet dedicata a tutte le offerte di lavoro in azienda. All’indirizzo web è possibile infatti consultare tutte le posizioni aperte nelle sedi Barilla in Italia e nel mondo, ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

www.barillagroup.com/it/lavora-con-noi

Commenti

3 commenti

  1. 10 anni a paren e 3 mese stege a cami

  2. come si manda curriculum vitae? grazie mille! ^_^

  3. Buonasera, vorrei sapere qualche informazione su come mandare il mio curriculum vitae alla vostra azienda. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*