Home » Offerte di Lavoro » Barilla: Lavoro e Assunzioni a Parma e Foggia

Barilla: Lavoro e Assunzioni a Parma e Foggia

Per noi italiani la convivialità è fondamentale, è un modo di stare con gli altri a cui non rinunceremmo mai: si tratta del momento del pasto, ad esempio, prezioso sia all’interno delle mura di casa in compagnia dei propri familiari sia all’estero, in un ristorante, in compagnia dei propri amici o al termine di un’importante riunione con i propri colleghi.

LegaBarilla: Offerte di Lavorota indissolubilmente al “mangiare insieme” c’è ovviamente la pasta: niente rappresenta l’idea di convivialità bene come un bel piatto di pasta con il sugo, proprio come quello stampato sulle confezioni di Pasta Barilla. L’azienda produttrice della pasta più famosa ed esportata del mondo propone interessanti offerte di lavoro e di stage in azienda.

Barilla G. e R. F.lli SpA è un’azienda multinazionale italiana attiva nel settore alimentare. Opera nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno e del pane. Il brand è nato nel 1877, a Parma, con l’apertura della bottega di pane e pasta di Pietro Barilla, fondatore del Gruppo. Oggi la società è proprietaria di vari marchi, tra cui Barilla, Voiello, Mulino Bianco e Pavesi. Attualmente la Barilla vende i propri prodotti in più di 100 Paesi del mondo e conta oltre 8 mila dipendenti.

Lavoro Mulino Bianco

La Barilla propone posti di lavoro in tutto il mondo, attualmente in Italia c’è la necessità di assumere negli stabilimenti di Foggia e Parma per i seguenti profili:

Plant Buyer /Sede di lavoro:Foggia

La risorsa si occuperà delle attività d’acquisto, analizzando il mercato e collaborando con i fornitori sia al livello locale che estero. Per questa mansione è richiesta la Laurea in Ingegneria, una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di pianificazione , collaborazione e comunicative.

E’ richiesta anche esperienza comprovata nel settore.

 

International Tax & Transfer Pricing Advisor/ Sede di lavoro :Parma

Nell’Area contabile del Gruppo è sorta la necessità di assumere un consulente fiscale che supporti il lavoro del Senior Manager Internazionale in materia di tasse e pressi. Per questo lavoro è richiesta la Laurea in economia, nell’area amministrativa o di diritto tributario, è importante conoscere bene anche la lingua inglese.

E’ richiesta un’esperienza minima di 3-4 anni nel settore

 

HR Specialist in Leadership Development- Sede di lavoro: Parma

Allo specialista delle risorse umane viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato. Le principali responsabilità saranno quelle legate alla gestione e sviluppo dei programmi di formazione. Viene richiesto un Master nella Gestione delle risorse umane una particolare propensione alla comunicazione.

Non è richiesta esperienza

 

European Integrated Accountant/ Sede di lavoro: Parma

Il lavoratore inserito dovrà contribuire alla tempestiva ed accurata formilazione dei bilanci periodici e supporterà i professionisti già presenti in Azienda. Viene ricercato un laureato in Economia, Finanza e Contabilità con un’esperienza precedente di almeno 1-2 anni.

L’inizio del contratto è stato fissato per Settembre 2018.

 

Technical Development Engineer – Automation-Sede di lavoro: Parma

Barilla è alla ricerca di un Ingegnere dell’automazione che redigerà documenti tecnici relativi alle conformità coordinando fabbrica e fornitore. E’ richiesta una Laurea in Ingegneria dell’automazione o elettrica, ottima conoscenza dell’inglese e un’esperienza minima di 2 anni.

 

Managerial process, Italy & Europe integration Professional/ Sede di lavoro: Parma

E’ ricercata una risorsa con un’esperienza complessiva di 3 anni , la Laurea in contabilità , finanza o gestione aziendale. Sono necessarie anche le competenze comunicative e la conoscenza del pacchetto office oltre alla padronanza della lingua inglese.

 

Privacy Legal Professional (Protected Categories only – l.68/99)/ Sede di lavoro: Parma

L’opportunità di lavoro è diretta a coloro che appartengono alle categorie protette e che entrerà a far parte dell’unità legale.  Le principali attività saranno legate alle politiche e alle procedure in materia di privacy e per concorrere alla selezione è necessario possedere la Laurea in Giurisprudenza.

 

Big Data Solutions Architect/ Sede di lavoro: Parma

La Global Data Governance è alla base delle attività che si svolgeranno nella sede di Parma. Viene ritenuto idoneo il professionista che ha già un’esperienza di oltre 4 anni  nella progettazione di soluzioni IT e la Laurea in Ingegneria Informatica , Informatica, Marketing o MBA.

Come mi candido?

Barilla mette a disposizione un’apposita sezione web del proprio sito internet dedicata a tutte le offerte di lavoro in azienda. All’indirizzo web è possibile infatti consultare tutte le posizioni aperte nelle sedi Barilla in Italia e nel mondo, ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

www.barillagroup.com/it/lavora-con-noi

Commenti

6 commenti

  1. Categoria protetta

  2. Carmine Cellisio

    Come si manda il curriculum la Barilla Parma, io ho lavorato già industria Fresystem di produzione dolciaria surgelati alimentari , Caivano .sono due anni che non lavoro, vorrei ancora crederci x queste domande di lavoro tramite agenzia di lavoro.

  3. Mi chiamo Vicenzo come lavorare nella vostra azienda

  4. 10 anni a paren e 3 mese stege a cami

  5. come si manda curriculum vitae? grazie mille! ^_^

  6. Buonasera, vorrei sapere qualche informazione su come mandare il mio curriculum vitae alla vostra azienda. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*