Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in Aeroporto per 24 Informer Diplomati

Lavoro in Aeroporto per 24 Informer Diplomati

Chi abitualmente prende l’aereo per spostarsi, per lavoro o per piacere, è in grado di fare un’attenta valutazione dei benefici e dei costi di volare piuttosto che prendere altri mezzi. Certo, da un lato l’aereo consente una rapidità che non ha pari, al tempo stesso reca con sé alcuni punti critici non di poco conto: ci sono numerosi pericoli per la salute, soprattutto nei viaggi molto lunghi, e, nell’ambiente chiuso di una cabina è molto facile contrarre malattie, anche piuttosto importanti. Per non parlare di ritardi e cancellazioni: non è infrequente, per un cosiddetto “frequent flyer” passare una nottata in aeroporto, riverso a dormire sulle proprie valigie.

 

Per andare incontro e fornire un aiuto concreto a passeggeri che subiscono danni e ingiustizie e che vogliono essere rimborsati dalle compagnie aeree per il danno subito, ci sono realtà come TRS Travelright Services: l’azienda offre opportunità di lavoro in aeroporto per promoter nelle principali città italiane.

 

TRS Travelright services è un’azienda svedese che esiste già dal 2013, con l’obiettivo di affiancare i passeggeri nella loro giusta battaglia legale per ottenere giustizia per gli accadimenti spiacevoli che caratterizzano alcuni viaggi in aereo.

 

L’azienda assume 24 unità di personale che saranno così ripartite nei diversi aeroporti:

  • Milano Malpensa (8 posti)
  • Roma Fiumicino (8 posti)
  • Venezia Marco Polo (8 posti)

Ai candidati che verranno assunti, l’azienda offrirà un contratto iniziale di 6 mesi che potrà poi essere rinnovato, per un totale di 15 ore lavorative a settimana. Il compenso è pari a 90 euro per turno di lavoro.

 

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore
  • avere un’eccellente padronanza della lingua italiana
  • possedere una buona conoscenza della lingua inglese

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 30 Marzo 2015 (per la sede di Milano Malpensa) o entro e non oltre il 30 Aprile (per le altre sedi).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*