Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Bayer: Stage e Lavoro nel Farmaceutico a Milano

Bayer: Stage e Lavoro nel Farmaceutico a Milano

Pensando a quanti anni abbiamo e in quale fase della vita ci troviamo in questo momento, quali tappe abbiamo raggiunto, possiamo essere più o meno soddisfatti, magari motivati a fare di meglio, ansiosi di bruciare le ultime tappe che ci separano dall’obiettivo.

Lavorare in Bayer: eccovi le ricerche aperte in LombardiaDifficilmente ci sentiremmo fortunati di essere ancora vivi o di avere la consapevolezza dia vere ancora tanti anni davanti per portare a compimento i nostri progetti: questo perché tendiamo a non metterci a paragone con gli uomini del passato, che dovevano fare i conti con una vita decisamente più breve della nostra in cui “concentrare” tutte le esperienze e che vivevano le malattie come un’autentica, spesso mortale, tragedia.

 

Le scoperte e le invenzioni che riguardano il mondo della medicina e dei farmaci hanno rivoluzionato la nostra vita in un modo che tendiamo a dare per scontato, anche se non dovremmo. Bayer, una delle principali multinazionali farmaceutiche esistenti, continua a lavorare sulla scia del progresso e presenta numerose offerte di stage e di lavoro nel farmaceutico, per candidati con diverso background formativo.

 

La Bayer fu fondata in Germania nel 1863; divenne famosa in tutto in mondo grazie all’aspirina, il marchio registrato nel 1899 per la commercializzazione dell’acido acetilsalicilico. Nel corso degli anni sono stati numerosi i composti chimici brevettati dalla Bayer, e non sono mancate le critiche: la ditta tedesca è infatti la creatrice dello Zyklon B, del Metadone, dell’Eroina e del gas nervino. Attualmente la Bayer ha sede a Leverkusen. In Italia la Bayer è presente da oltre cent’anni e la sua sede centrale è a Milano, in viale Certosa 130. Nel nostro Paese la casa farmaceutica può vantare oltre 2.500 collaboratori, 90.000 clienti, 30.000 fornitori e 4 poli produttivi.

 

Ecco le ultime opportunità di lavoro e di stage offerte da Bayer:

  • Product Specialist (Milano)
  • Tecnico Manutentore Elettrico (Segrate)
  • Chemical Laboratory Technician (Segrate)
  • HEOR Advisor (Milano)
  • Field Specialist (Milano)
  • Stage Sourcing (Milano)
  • Country Risk Manager (Milano)
  • Stage in Contabilità Generale (Milano)
  • Marketing Support (Milano)
  • Jr. Market Research (Milano)

 

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*