Home » Offerte di Lavoro » Lavoro nella Moda con il Gruppo Max Mara

Lavoro nella Moda con il Gruppo Max Mara

Max Mara è uno dei più importanti marchi del pret-à-porter odierno: il brand è infatti una realtà tutta italiana che propone abbigliamento femminile realizzato con prodotti di eccellenza tenendo conto delle tendenze contemporanee.

Lavoro nella Moda con il Gruppo Max MaraLo stile Max Mara è inconfondibile: si tratta di moda lineare, preziosa, caratterizzata dalla ricerca dei materiali e dal taglio dei tessuti.

Max Mara è un colosso nel settore dell’abbigliamento: il marchio ha attualmente oltre 2300 store su scala mondiale situati nelle vie dello shopping di cittĂ  come Milano, Parigi, ma anche Londra, Mosca e New York. Anche voi avete la passione per la moda e desiderate poter lavorare in questo campo? Allora leggete le offerte di lavoro qui di seguito riportate.

 

Il gruppo Max Mara sta cercando nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita. Si tratta di venditrici, assistenti tesoreria, retail supervisor e altre posizioni. Riportiamo ora tutti i dettagli dei profili lavorativi richiesti da Max Mara.

Retail Academy:
Il gruppo Max Mara è alla ricerca di nuove figure laureate con una forte passione per l’area retail e il mondo del fashion. Max Mara sta cercando dei brillanti giovani laureati che siano al passo con le nuove tendenze, che amino il contatto con il pubblico e che siano focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi. I candidati prescelti saranno Supervisori retail del Gruppo Max Mara e saranno assegnati alla sede italiana del gruppo per un anno e un altro anno in una sede europea.

 

Assistente al responsabile tesoreria:
ruolo è inserito all’interno del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo e supporta il Responsabile Tesoreria in tutte le attività di contabilizzazione di operazioni di tesoreria. la risorsa si occuperà di gestire i rapporti con le banche e le altre istituzioni finanziarie, di elaborare le previsioni sui flussi di cassa, di predisporre i report sui flussi finanziari e altre mansioni specifiche del comparto tesoreria.

 

Venditrice show room Milano:
per la sede di Milano l’azienda sta cercando una risorsa che si occupi delle vendite presso lo showroom direzionale a Milano. La risorsa sarĂ  responsabile del raggiungimento del budget di vendita prefissato; dell’ inserimento degli ordini nel sistema e dell’allestimento delle collezioni e del mantenimento estetico delle stesse per tutta fase di vendita.

 

Assistente di direzione:
Per questa figura Max Mara sta cercando un candidato che risponda ai seguenti requisiti: laurea in materie economiche o umanistiche; ottime conoscenze linguistiche, padroneggia perfettamente i principali tools informatici e ha maturato una significativa ed estesa esperienza nel ruolo all’interno di contesti organizzativi multinazionali.

 

Retail supervisor:
Per il ruolo di retail supervisor Max Mara sta cercando dei candidati sia per il nord che per il sud Italia. I candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: buona conoscenza dell’inglese; laurea in Discipline Economiche o Linguistiche; precedente esperienza in ambito retail ed elevata disponibilitĂ  a trasferte

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*