Home » Offerte di Lavoro » Stage per 50 Neolaureati in Compass Mediobanca

Stage per 50 Neolaureati in Compass Mediobanca

Tra i principali gruppi bancari in Italia Compass è uno dei nomi più importanti per il ramo prestiti. L’azienda, Gruppo Mediobanca, offre dal 1960 i suoi servizi professionali nelle sue 158 filiali dirette sul territorio.

Stage per 50 Neolaureati in Compass MediobancaSi tratta di una realtà che vanta grandi numeri: ha ben 2,3 milioni di clienti attivi e 500 sportelli bancari serviti come outsourcer.

La competenza, la trasparenza nel proporre i suoi servizi e la cura dei rapporti con i clienti ha reso Compass una delle realtà maggiormente competitive nel settore.

 

Attualmente l’azienda è alla ricerca di brillanti neolaureati: a questi candidati viene infatti offerta la posizione di stage presso gli uffici Compass. Le persone sono la chiave del successo di Compass e l’azienda punta a valorizzare il potenziale delle sue risorse curandone la formazione e lo sviluppo delle capacità professionali. Se anche voi desiderate entrare a far parte di una grande realtà come Compass allora è il momento giusto per inviare la vostra candidatura.

 

 

Di seguito descriviamo il profilo lavorativo richiesto.

LO STAGE:
Compass desidera inserire in azienda dei giovani neo laureati con grande passione per il lavoro e dinamismo. Offre loro un’opportunità di stage retribuita di circa sei mesi in cui potranno essere inseriti negli uffici di: back office, credito al consumo, ufficio contabilità e recupero crediti. I candidati assunti durante il tirocinio formativo percepiranno un contribuito di 775 euro lordi mensili e in aggiunta riceveranno anche i ticket restaurant giornalieri.

 

LE SEDI:
Le sedi per il tirocinio sono dislocate in tutta Italia e si tratta di: Milan, Bergamo, Busto Arsizio, Nocera inferiore, Caserta, Firenze, Cerignola, Francavilla fontana, Maglie, Pomezia, Genova, Vicenza, Ravenna, Palmi, Palermo, Torino, Roma e Trieste.

 

IL PROFILO RICHIESTO:
Compass sta cercando delle risorse che possano entrare a far parte della sua realtà in qualità di stagisti. La ricerca è rivolta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, dotati di spirito commerciale e desiderosi di imparare. L’azienda sta cercando delle risorse che non solo siano qualificate dal punto di vista scolastico ma che abbiano anche i seguenti soft skills: propensione a operare in team, dinamismo, spirito di iniziativa, capacità di pianificazione e spiccata capacità di negoziazione.

 

LA FORMAZIONE:
I candidati dopo essere stati assunti per il tirocinio verranno affiancati per un periodo di formazione. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore nell’area di competenza.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*