Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro per 30 Guardie Giurate a Roma

Lavoro per 30 Guardie Giurate a Roma

Uno degli istinti più primordiali che fa parte della più profonda natura dell’essere umano è l’autoconservazione: a livello istintivo siamo naturalmente portati a proteggere noi stessi ed è il nostro stesso sistema nervoso che ci porta a farlo.

Lavoro per 30 Guardie Giurate a RomaI nostri recettori sensoriali avvertono il nostro cervello quando siamo vicini a una fonte di pericolo: nelle situazioni di emergenza, il messaggio sensoriale bypassa addirittura il cervello vero e proprio e arriva direttamente alla corteccia motoria, che genera un riflesso che allontana il nostro corpo dallo stimolo e lo mette in moto senza che sia  necessaria l’elaborazione di un pensiero.

 

Ci sono individui che sono maggiormente inclini ad assecondare questo istinto: si tratta di persone che definiremmo “protettive” e questa loro caratteristica può tornare utile in tanti ambiti. Tramite Roma L@bor, si cercano 30 guardie particolari giurate da assumere con contratto a tempo determinato della durata di un anno.

 

Roma L@bor, portale della Città Metropolitana di Roma Capitale, che si occupa di opportunità di lavoro a Roma e provincia, ha pubblicato un annuncio di lavoro per 30 guardie giurate da assumere con contratto a tempo determinato della durata di un anno. I candidati, che non dovranno possedere un particolare titolo di studio ma dovranno essere in possesso della patente di guida di tipo B, dovranno dare la disponibilità a lavorare full-time, su turni, durante le ore notturne e durante i fine settimana.

 

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in possesso dei titoli di guardia particolare giurata
  • avere il decreto di nomina
  • possedere il libretto
  • avere il porto d’armi in corso di validità
  • essere iscritto alla lista di mobilita’ l. 223/91
  • avere la patente di guida di tipo b

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il giorno 11 Marzo 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*