Home » Offerte di Lavoro » Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza

Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza

Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza è una realtà tutta italiana che si occupa di arredamento. Centro Convenienza ha mixato la formula di convenienza e design offrendo dei mobili di gusto e adatti a ogni tipo di pubblico. Questa realtà si occupa di fornire un servizio a 360° ai suoi clienti: nei punti vendita potranno non solo acquistare mobili ma avere assistenza nello sceglierli, assistenza nel prendere misure e altre accortezze svolte dallo staff.

 

L’azienda è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nei punti vendita di Centro Convenienza del Sud Italia: tante sono le posizioni richieste e tante le opportunitĂ  di crescere in una realtĂ  made in Italy.

 

Di seguito riportiamo tutte le candidature richieste da Centro Convenienza.

Allievo responsabile di negozio:
Centro Convenienza è alla ricerca di una risorsa che verrĂ  assunta a tempo determinato come allievo responsabile di negozio. L’allievo responsabile di negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operativitĂ , attivitĂ  di vendita, e di assistenza alla clientela. requisiti per candidarsi sono: Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria: Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti.

 

Addetti alle vendite:
Centro Convenienza è alla ricerca di addetti alle vendite che abbiano i seguenti requisiti:diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base unita alla conoscenza dei programmi di grafica. Completano il profilo l’orientamento al cliente, ottime doti di comunicazione e la predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Addetto/a alla cassa:
Per il nuovo punto vendita di Centro Convenienza aperto in Campania si ricercano degli addetti e delle addette alla cassa. Per ricoprire il ruolo di addetto alla cassa l’azienda richiede che i candidati siano diplomati e devono avere esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre l’azienda richiede che il candidato abbia capacitĂ  di gestione dello stress, capacitĂ  nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Il candidato ideale dovrĂ  possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovrĂ  mostrare sensibilitĂ  alla cura della propria immagine e senso di responsabilitĂ  verso quello dell’azienda.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*