Home » Offerte di Lavoro » Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza

Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza

Lavoro al Sud Italia negli Store Centro Convenienza è una realtà tutta italiana che si occupa di arredamento. Centro Convenienza ha mixato la formula di convenienza e design offrendo dei mobili di gusto e adatti a ogni tipo di pubblico. Questa realtà si occupa di fornire un servizio a 360° ai suoi clienti: nei punti vendita potranno non solo acquistare mobili ma avere assistenza nello sceglierli, assistenza nel prendere misure e altre accortezze svolte dallo staff.

 

L’azienda è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nei punti vendita di Centro Convenienza del Sud Italia: tante sono le posizioni richieste e tante le opportunità di crescere in una realtà made in Italy.

 

Di seguito riportiamo tutte le candidature richieste da Centro Convenienza.

Allievo responsabile di negozio:
Centro Convenienza è alla ricerca di una risorsa che verrà assunta a tempo determinato come allievo responsabile di negozio. L’allievo responsabile di negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività, attività di vendita, e di assistenza alla clientela. requisiti per candidarsi sono: Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria: Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti.

 

Addetti alle vendite:
Centro Convenienza è alla ricerca di addetti alle vendite che abbiano i seguenti requisiti:diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base unita alla conoscenza dei programmi di grafica. Completano il profilo l’orientamento al cliente, ottime doti di comunicazione e la predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Addetto/a alla cassa:
Per il nuovo punto vendita di Centro Convenienza aperto in Campania si ricercano degli addetti e delle addette alla cassa. Per ricoprire il ruolo di addetto alla cassa l’azienda richiede che i candidati siano diplomati e devono avere esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre l’azienda richiede che il candidato abbia capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Il candidato ideale dovrà possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovrà mostrare sensibilità alla cura della propria immagine e senso di responsabilità verso quello dell’azienda.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*