Home » Offerte di Lavoro » Lidl Lavora con Noi: 400 posti di lavoro entro 2015

Lidl Lavora con Noi: 400 posti di lavoro entro 2015

Che i tedeschi siano un popolo per molti versi distante anni luce da noi è un dato di fatto, non tutti concordano sul fatto che questa distanza però possa essere positiva o negativa. Si tratta di opinioni, come concorderà chiunque sia mai entrato in un supermercato in Germania: si tratta di un mondo nuovo e quasi sconosciuto per noi italiani, partendo dalla scarsità di verdure per arrivare alla più che ampia scelta di prodotti per vegetariani e vegani.

Le Offerte di Lavoro Lidl per i Punti Vendita in ItaliaE’ possibile però “assaggiare” un po’ di Germania anche qui: Lidl, nota catena tedesca di supermercati, vanta decine di punti vendita anche nel nostro Paese e offre ben 72 opportunità di lavoro nei negozi della catena.

 

Lidl è una catena che tedesca che opera nella grande distribuzione organizzata, proprietà della holding Schwarz, dal nome del fondatore, che nel 1930 diede vita alla società. I primi supermercati aprirono però solo nel 1970, arrivando oggi ad essere presenti in 22 paesi del mondo, per un totale di 16mila punti vendita. In Italia i primi discount approdano in Veneto nel 1992. La politica di Lidl mira ad offrire alla clientela i prezzi più bassi possibili: per questo, offre solo prodotti col proprio marchio e organizza campagne di promozione a breve termine, ma continue, come mostra la pubblicità dell’azienda trasmessa in tv, che nel tempo è rimasta invariata.

 

Lidl, leader nella grande distribuzione, offre numerose e interessanti opportunità lavorative nei suoi punti vendita in numerose regioni italiane, tra cui il Veneto (28 posti), Sicilia (8 posti), Piemonte (7 posti) e Friuli Venezia Giulia (5 posti).
Le 72 opportunità lavorative, sia nei punti vendita sia in amministrazione, riguardano diversi settori aziendali e sono così ripartite:

  • Vendite (36 posti)
  • Immobiliare (19 posti)
  • Acquisti (5 posti)
  • Direzione Generale (4 posti)
  • Amministrazione (4 posti)
  • Progetti di formazione (1 posto)
  • IT (1 posto)
  • Direzione Regionale (1 posto)
  • Acquisti tecnici (1 posto)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, allegando la documentazione richiesta, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web di Lidl.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*