Home » Offerte di Lavoro » Coca-Cola: Offerte di Lavoro e di Stage in Italia

Coca-Cola: Offerte di Lavoro e di Stage in Italia

Ci sono segreti che vengono svelati dopo secoli, altri la cui verità non è stata ancora rivelata, altri ancora che sono sotto gli occhi di tutti. Il bello dei segreti, però, è che hanno in loro quella dimensione di ignoto che ci affascina e ci attira, anche se non appartengono necessariamente a sfere della conoscenza vicine all’esoterismo o alla magia. Un esempio?

Stage e Lavoro in Coca Cola a MilanoLa ricetta della Coca-Cola, la bevanda americana per antonomasia, di cui spesso e volentieri assaporiamo quel gusto inimitabile e inconfondibile di cui però non conosciamo la vera natura.

 

Dietro al mistero della sua ricetta segreta, c’è però un’azienda importante e di dimensioni considerevoli che impiega centinaia di persone in tutto il mondo. Coca-Cola offre interessanti opportunità di lavoro e di stage nei sui diversi comparti aziendali anche in Italia.

 

The Coca Cola Company è una realtà commerciale famosissima: con la sua sede ad Atalanta, è una delle più grandi aziende degli Stati Uniti ed è quotata alla Borsa di New York. La Coca-Cla HBC Italia invece nasce nel 1995, e per 10 anni porta il nome di Coca-Cola Bevande Italia. La società ha sede a Milano e possiede 7 impianti di imbottigliamento nella penisola, servendosi di 3 magazzini per le operazioni di distribuzione e di un centro di assistenza tecnica. Per Coca-Cola HBC Italia lavorano circa 3.000 persone, di cui 1.400 nelle vendite: l’azienda, molto attenta nella gestione delle risorse umane, occupa infatti da tre anni le prime posizioni della classifica italiana dei posti migliori in cui lavorare, ed è tra le prime 100 posizioni anche in Europa.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Coca-Cola:

  • Commercial Finance Support – Internship (Milano)
  • National Account Manager (Milano)
  • Category & Shopper Insight Coordinator
  • Stage – Supply Network Planning Core Business Specialist (Verona)
  • Market Developer
  • Business Development Analyst (Milano)
  • Human Resources (Milano)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la sede e la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*