Home » Offerte di Lavoro » Programma Microsoft MACH 2015 per Neolaureati

Programma Microsoft MACH 2015 per Neolaureati

Ancora non avete finito di festeggiare con la corona d’alloro in testa e lo spumante in mano, che già siete pronti per una nuova avventura. Vorreste cimentarvi in qualcosa di nuovo, però da una parte sentite di non essere ancora preparati a sufficienza per mettervi a cercare un lavoro anche se, dall’altra, siete decisamente stufi di studiare solo gli aspetti teorici del vostro settore.

Microsoft: 16 Assunzioni a Roma e Milano per vari profiliPer questo esistono i graduate programme, giusto ibrido tra lavoro e formazione che consentono ai giovani di mettersi alla prova e di acquisire nuove conoscenze sul campo.

 

Il programma per neolaureati di Microsoft si chiama MACH, acronimo che sta per Microsoft Academy for College Hires, e offre 24 mesi di formazione con prospettive di inserimento in azienda.

 

MACH, al secolo Microsoft Academy for College Hires, è il programma di inserimento in azienda per giovani e brillanti neolaureati pensato dalla Microsoft. Il programma è articolato in due anni di percorso formativo e lavorativo al tempo stesso, che consente ai neolaureati di inserirsi gradualmente nel mondo professionale. Microsoft è costantemente alla ricerca di giovani brillanti con diversi profili e prende in considerazione candidature durante tutto l’anno, a seconda delle necessità dell’azienda, presso le sue sedi di Roma e Milano.

 

 

Per entrare a far parte del programma MACH, è indispensabile essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere neolaureato (ovvero laureato da non più di 12 mesi) oppure laureando in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione o simili
  • aver conseguito un Master oppure un MBA da non più di 6 mesi
  • avere un’eccellente padronanza della lingua inglese

 

 

Verranno considerati requisiti preferenziali:

  • aver già lavorato all’estero
  • aver conseguito un master negli ambiti di cui sopra
  • essere in possesso della certificazione TOEFL o GMAT

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato dalla documentazione richiesta, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*