Lavoro per Commessi, Capo Reparto e Progettisti

Lavoro per Commessi, Capo Reparto e ProgettistiObi è una delle aziende di riferimento per gli amanti del bricolage: l’azienda propone infatti un grande assortimento di prodotti per chi si cimenta nel fai da te e per chi è appassionato di giardinaggio. Obi offre tantissimi spunti per creare i propri lavori e per cimentarsi con il do it yourself: nei punti vendita del marchio è possibile trovare tutto ciò che serve per il giardinaggio, per la decorazione, per i casalinghi ma anche per i pavimenti e per l’edilizia e per chi cerca utensili per lavori di ferramenta.

 

 

L’azienda è riuscita diventare nel tempo uno dei punti di riferimento per il settore del bricolage: Obi ha 52 punti vendita dislocati a Nord e nel centro Italia e vende ben50.000 prodotti. Si tratta di una realtà che vanta non soltanto un grandissimo assortimento di prodotti, ma anche competenza e professionalità. Obiettivo di Obi è infatti quello di mantenere alto lo standard rispondendo alle richieste di una clientela sempre più esigente. Il valore del personale e il suo essere professionale è uno dei punti fondamentali su cui Obi focalizza il suo lavoro.

 

 

 

Obi ora desidera assumere diverse figure per i suoi store in tutta Italia: di seguito riportiamo tutte le candidature richieste.

Addetto vendita giardiniere vivaista:
Obi sta cercando una risorsa da assumere come giardiniere vivaista. Questo candidato svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto e inoltre concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Le sedi di lavoro sono Magenta e Como.

LEGGI ANCHE  Il centro logistico Adidas di Mantova genererà 700 nuove opportunità di lavoro

Caposettore commercio:
Obi ricerca dei caposettore commercio che avranno il compito di conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati tenendo presenti le direttive espresse dallo store manager. La risorsa utilizzerà in modo efficace le risorse a disposizione e sviluppando la professionalità delle risorse umane affidate.

Addetto vendita/ progettista arredo bagno:
L’azienda sta cercando una risorsa che si occupi del rapporto col cliente aiutandolo e supportandolo nelle sue scelte. L’azienda cerca dunque un candidato che abbia conoscenza del sistema tintometrico, conoscenza di office, capacità relazionali unite a doti di problem solving

 

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Lavoro per Commessi, Capo Reparto e ProgettistiObi è una delle aziende di riferimento per gli amanti del bricolage: l'azienda propone infatti un grande assortimento di prodotti per chi si cimenta nel fai da te e per chi è appassionato di giardinaggio. Obi offre tantissimi spunti per creare i propri lavori e per cimentarsi con il do it yourself: nei punti vendita del marchio è possibile trovare tutto ciò che serve per il giardinaggio, per la decorazione, per i casalinghi ma anche per i pavimenti e per l'edilizia e per chi cerca utensili per lavori di ferramenta.     L'azienda è riuscita diventare nel tempo uno dei punti di riferimento per il settore del bricolage: Obi ha 52 punti vendita dislocati a Nord e nel centro Italia e vende ben50.000 prodotti. Si tratta di una realtà che vanta non soltanto un grandissimo assortimento di prodotti, ma anche competenza e professionalità. Obiettivo di Obi è infatti quello di mantenere alto lo standard rispondendo alle richieste di una clientela sempre più esigente. Il valore del personale e il suo essere professionale è uno dei punti fondamentali su cui Obi focalizza il suo lavoro.       Obi ora desidera assumere diverse figure per i suoi store in tutta Italia: di seguito riportiamo tutte le candidature richieste. Addetto vendita giardiniere vivaista: Obi sta cercando una risorsa da assumere come giardiniere vivaista. Questo candidato svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto e inoltre concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Le sedi di lavoro sono Magenta e Como. Caposettore commercio: Obi ricerca dei caposettore commercio che avranno il compito di conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati tenendo presenti le direttive espresse dallo store manager. La risorsa utilizzerà in modo efficace le risorse a disposizione e sviluppando la professionalità delle risorse umane affidate. Addetto vendita/ progettista arredo bagno: L'azienda sta cercando una risorsa che si occupi del rapporto col cliente aiutandolo e supportandolo nelle sue scelte. L'azienda cerca dunque un candidato che abbia conoscenza del sistema tintometrico, conoscenza di office, capacità relazionali unite a doti di problem solving