Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Fabbri per Pasticceri e Agenti al Sud italia

Lavoro in Fabbri per Pasticceri e Agenti al Sud italia

Lavoro in Fabbri per Pasticceri e Agenti al Sud italiaLe amarene Fabbri sono uno dei prodotti made in Italy più noti nell’industria dolciaria. L’azienda nasce agli inizi del XX secolo con gli stabilimenti nell’area di Bologna. Il famoso vaso di amarene blu e bianco nel corso degli anni è diventato sinonimo di qualità e di unicità: Fabbri è arrivata a espandersi anche oltre oceano.

 

 

L’azienda è riuscita a diventare uno dei punti di riferimento per il settore poiché è stata in grado di proporre diverse tipologie di prodotti per soddisfare tutte le tipologie di target. Desiderate anche voi entrare a far parte di un gruppo consolidato e in continua espansione? Allora leggete con attenzione le offerte di lavoro proposte da Fabbri.

 

Fabbri sta cercando risorse da assumere per i suoi stabilimenti in Italia: si tratta di Maestri pasticceri, ma anche di venditori e agenti. Di seguito riportiamo tutti i dettagli delle posizioni richieste.

Maestri pasticceri e Gelatieri:
Fabbri sta cercando dei Maestri Pasticceri e Gelatieri da inserire nel proprio staff di consulenti tecnici. L’azienda chiede che il candidato abbia esperienza nel settore, entusiasmo, ottime doti comunicative unite a una spiccata propensione al lavoro di gruppo. Fabbri richiede la buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per periodi prolungati.

 

Agente generale aree centro nord ovest:
Fabbri sta cercando un agente che si occupi dell’area centro nord ovest. La risorsa si occuperà di coordinare la rete di agenti e sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area di competenza, avrà quindi la responsabilità di generare e incrementare le vendita del territorio di competenza. Si richiede dunque: un diploma di maturità o di laurea; esperienza maturata nella professione di almeno 2 o 3 anni preferibilmente nel mercato della Gelateria e Pasticceria.

 

Venditori Divisione Gelateria e Pasticceria:
Fabbri sta ampliando il settore delle vendite e desidera assumere nuovi venditori per l’area di gelateria e pasticceria. Il venditore sarà coordinato dal capo area e intesserà rapporti con le gelaterie e le pasticcerie clienti del brand. L’azienda si rivolge a giovani che abbiano conseguito un diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche. Inoltre è gradita anche una breve esperienza nell’area vendite.

 

Giovani Venditori HO.RE.CA.
L’azienda cerca giovani venditori che abbiano un diploma o una laurea e che siano determinato, ambiziosi e autonomi. Viene richiesta esperienza di vendita e viene garantita formazione professionale. Le sedi di lavoro previste sono: Livorno, Pisa, Massa Carrara.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*