Home » Offerte di Lavoro » H&M: Stage per Studenti da 1.900 Euro al Mese

H&M: Stage per Studenti da 1.900 Euro al Mese

L’abito non fa il monaco è un proverbio che racchiude in sĂ© una certa dose di saggezza, anche se, nonostante la nostra apertura mentale, a volte l’abito ci condiziona e parecchio.

H&M: Stage per Studenti da 1.900 Euro al MesePer quanto sia una cosa oramai estremamente frequente, non siamo troppo abituati a farci mettere le mani addosso da un medico tatuato o pieno di piercing, pur possedendo magari anche noi dei tatuaggi o riconoscendo la falsitĂ  di tutti i preconcetti che vi ruotano attorno.

Bello sarebbe lavorare in un posto in cui l’abito non fa davvero il monaco ed è possibile essere se stessi senza essere giudicati, a dispetto di orecchini, tatuaggi e capelli a tinte fluo.

 

Questa dimensione esiste e non è così irraggiungibile: H&M, noto marchio di abbigliamento svedese, è un ambiente in cui l’originalitĂ , anche nel modo di apparire, è estremamente apprezzata e propone interessanti offerte di lavoro e di stage in Italia e non solo.

 

H&M, al secolo Hennes&Mauritz è un’azienda svedese che non ha bisogno di presentazioni: nata nel 1947 solo con il nome di Hennes, la celeberrima catena d’abbigliamento apre il suo primo storico store a Stoccolma nel 1952. Il nome attuale, H&M arriva qualche anno piĂą tardi: nel 1968 Persson, il fondatore, acquisisce il negozio di abbigliamento per uomo Mauritz Widforss, aggiungendo quella famosa M al marchio. Oggi l’azienda vanta una presenza capillare in tutto il mondo: solo in Italia sono presenti circa 100 punti vendita, negli States circa 250, nel Regno Unito 200, ma la nazione che anta la presenza piĂą capillare è la Germania con oltre 400 store distribuiti in tutto il Paese.

 

Ecco le opportunitĂ  lavorative offerte da H&M:

 

  • Sales Advisor (Brescia, Bassano del Grappa, Novara)
    Il candidato ideale è predisposto alla relazione con il cliente, lavora bene in team, è in grado di lavorare bene sotto pressione, è multitasking e ha eccellenti doti comunicative
  • Design Student Placement Summer 2015 (Stoccolma)
    H&M offre presso la sua sede in Svezia la possibilitĂ  di effettuare tirocini durante il periodo estivo per studenti in Fashion Design e Print Design. Per la posizione, l’azienda ricerca studenti in Fashion design creativi, che abbiano dimestichezza con il confezionamento di vestiti, che abbiano buone doti comuncative e un’eccellente padronanza della lingua inglese. L’azienda offre a questi giovani laureati un contratto di tre mesi (da Giugno ad Agosto) in cui verranno pagati l’equivalente di 1900 euro al mese

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, indicando la posizione a cui si è interessati, entro la fine di Marzo 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*