Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Lavoro in Banca Sella Area Contabilità, Finanza e Risorse Umane

Lavoro in Banca Sella Area Contabilità, Finanza e Risorse Umane

Il gruppo Sella affonda le sue origini come gruppo bancario nel 1800: si tratta di una realtà biellese che può vantare una solida storia aziendale. La famiglia Sella ha improntato il suo lavoro su solidi principi: si tratta di onestà, correttezza, trasparenza ed etica nell’erogazione del servizio. Solidi valori che hanno portato lontano questa realtà, fino a farla diventare punto di riferimento nel settore.

Banca Sella è sempre alla ricerca di talenti che desiderino entrare a lavorare in un gruppo dinamico come il loro: attualmente il gruppo ha aperto le selezioni per tantissimi professionisti dallo specialista in finanza all’analista junior passando per le posizioni di stage.

 

Se anche voi condividete l’etica per il lavoro, la serietà e la competenza e desiderate iniziare la vostra carriera in questo settore allora leggete con attenzione i profili di seguito riportati.

AFFARI SOCIETARI, CONTABILITà E FINANZA:
Per l’area di affari societari il Gruppo Sella richiede una Specialista di segretaria Societaria che abbia un’esperienza maturata di 4 anni nel ruolo e che abbia conoscenza di diritto regolamentare, mentre per il settore contabilità si richiede un Addetto Bilancio e Contabilità che abbia 2 anni di esperienza nella mansione, e che possieda una buona conoscenza dei principi contabili. Alla stessa maniera il Gruppo Sella cerca uno Stagista per l’area Contenzioso, che sia brillantemente laureato e che sia interessato a intraprendere un percorso in un ambiente dinamico come quello del Gruppo.

 

STAGE, REAL ESTATE, ANALISTA:
Il Gruppo Sella sta cercando neolaureati in Ingegneria da poter assumere full time: si richiede laurea magistrale, competenza, preparazione in e-commerce, data quality e affini. Inoltre il Gruppo sta cercando uno Specialista Real Estate che sia in possesso di una laurea magistrale e che abbia maturato un’esperienza di 2/3 anni su attività Real Estate. Sempre per una posizione di stage si cerca un neolaureato un giurisprudenza che sia in possesso di laurea magistrale e che abbia completato la pratica legale. Altre due posizioni richieste per il Gruppo Sella sono Specialista in dinanzi d’impresa e Analista funzionale.

 

ORGANIZZAZIONE, RISK MANAGEMENT, RISORSE UMANE:
Il Gruppo sta cercando un Analista organizzativo in possesso di laurea triennale, che abbia una buona preparazione in materia di organizzazione aziendale e che abbia doti di problem solving. Inoltre per l’area di Risk Management sta cercando uno stagista e un Senior che siano in possesso di una laurea in materie economiche con focus sul risk management e in particole per il Senior si richiedono 2/ 4 anni di esperienza pregressa. Infine si cerca un Junior Business Developer laureato in ingegneria gestionale, un Progettista in Area formazione laureato in Scienze della Formazione o Psicologia del lavoro con esperienza di progettazione di corsi di formazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*