Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Magneti Marelli per Diplomati su tutta Italia

Lavoro Magneti Marelli per Diplomati su tutta Italia

Magneti Marelli è una delle realtà multinazionali leader nel settore della progettazione di componenti per autoveicoli. Questa azienda si occupa di numerose attività tra cui la progettazione e realizzazione di sistemi controllo motore, quadri di bordo, sistemi di scarico, sistemi di illuminazione e molto altro.

 

Si tratta di una realtà eccellente che vanta 38 mila addetti e ben 89 realtà produttive ed è presente in 19 nazioni: numeri importanti destinati a crescere sempre di più. Vi appassiona il mondo dell’automotive, volete entrare a far parte di un team dinamico e desiderate mettervi alla prova in una grande azienda?

 

 

Questa è l’occasione che fa per voi: Magneti Marelli apre le sue selezioni in tutta Italia. L’azienda è alla ricerca di professionisti per le sue aree di attività: si va dal manufacturing al settore finance, dal product development al purchasing. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche richieste dal brand.

FINANCE:
Per l’area Finance di Magneti Marelli si cerca un Industrial Controller e un junior controller da assumere come stagista. Si richiedono come competenze in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e grande precisione.

 

MANUFACTURING:
Magneti Marelli cerca diversi professionisti da inserire nell’area manufacturing si tratta nel dettaglio delle posizioni di: Advanced manufacturing engineering specialist, EHS Specialist, Lean Engineering Internship, manufacturing process engineer internship, product technologist, WCM Central Team Specialist. Le persone selezionate per quest’area dovranno avere una laurea (nei settori specifici di ingegneria/ ingegneria automatica), ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office e della sua Suite e dovranno essere disponibili a eventuali trasferte. Le sedi di lavoro sono: Corbetta e Torino.

 

PRODUCT DEVELOPMENT:
Per l’area di Product Development l’azienda Magneti Marelli sta cercando numerose nuove risorse. Nel dettaglio si tratta delle posizioni di: Applicatori Sistemi Moto, Calibration Resident Engineer, Functional Safety Expert, HW Designer Engineer, Mechanical Designer, Pedals Design Leader, Planning Specialist, Project Leader, Methodology Engineer, prototypes Planner, safety engineer, senior control designer, senior mechanical designer, senior engineer, software engineer, stage layout designer, stage material planner. Ma le ricerche non finiscono qui: Magneti Marelli cercano inoltre designers da assumere in stage, Linux Specialist, Stability Analyst, system architect, system & application engineer stage e molte altre posizioni.

 

SALES AND MARKETING:
Per l’area di Sales e Marketing Magneti Marelli sta cercando un Sales Specialist da inserire a tempo indeterminato. Si cerca dunque un candidato che abbia conseguito la laurea, 2 anni di esperienza e che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Venaria.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*