Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Sky Italia: Tantissime le Opportunità di Stage

Sky Italia: Tantissime le Opportunità di Stage

Sky Italia: Tantissime le Opportunità di StageSky è la principale realtà nel settore della tv: è una piattaforma televisiva che vanta una grandissima programmazione e circa 4,73 milioni di spettatori solo in Italia. Sky è leader nel mercato della pay tv: ha più di 2800 contenuti e il 7,75 % di share in media. Questa azienda, così grande e concorrenziale, funziona grazie alla professionalità delle sue risorse: alla base di Sky vi sono passione, dinamismo e determinazione.

 

 

Queste doti vengono cercate dall’azienda quando seleziona nuove risorse: se vi riconoscete in queste parole chiave allora Sky può essere la realtà che fa per voi. Il gruppo ha aperto le selezioni e desidera assumere numerosi professionisti per un periodo di stage: dall’area graphic all’ area engagement communication, dall’area voluntary a quella gestione stock.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche richieste dall’azienda.

AREA GRAPHIC, VOLUNTARY – DIREZIONE CHURN :
Per l’area graphic si cerca un candidato che abbia un diploma di laurea in graphic design e ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e After Effects. Mentre per il ruolo di stagista nell’area voluntary si cerca un candidato che possa venire inserito nell’ambito dell’area della Direzione Marketing & Sales supporto prevalente della struttura Churn MGMT. Si richiede dunque laurea in materia economica o marketing, ottima padronanza di Office e dell’inglese.

 

AREA GESTIONE STOCK, STRATEGY, PLANNING, SALES EFFECTIVENESS:
Sky Italia cerca un candidato da inserire nell’area di gestione stock che sia in possesso di una laurea in ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Elettronica), di ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Le medesime doti vengono richieste per ottenere uno stage nell’area strategy inoltre occorre avere una laurea in economia o marketing. Inoltre per lo stage in area planning si richiede una laurea specialistica in ingegneria gestionale o economia unita a ottime capacità analitiche e di business planning.

 

COMMUNICATION, DESIGN E SVILUPPO PRODOTTI, ANALYST, PROGRAMMING, AREA INCASSI:
Sky cerca un candidato per uno stage nell’area comunicazione che abbia ottima conoscenza dell’inglese, laurea in economia e ottima conoscenza di Office. Per l’area di sviluppo prodotti si cerca un candidato che abbia una laurea in design o grafica, otima padronanza del protocollo HTML, di software di web-editing, Adobe Dreamweaver e ottima conoscenza dell’inglese. Infine per il ruolo di Junior prevention analyst si cerca un candidato con laurea in economia o marketing, mentre per il ruolo nell’area incassi si chiede laurea in materie scientifiche.

 

AREA OVERSOUND, PRESENTATION, 3D CHANNEL, EVENTI, MARKET RESEARCH:
Per l’area oversound si richiede competenza con Office e in particolare con Excl unita a un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Per l’area presentation si richiede una laurea in comunicazione multimediale e capacità relazionali unite a doti di precisione. Per l’area 3d channel si richiede laurea in economia o scienze della comunicazione, capacità di rielaborare dati e buona conoscenza dell’inglese. Infine per l’area di eventi e di market research si cerca un candidato neolaureato in scienze della comunicazione o marketing che abbia capacità relazionali e proattività.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*