Home » Offerte di Lavoro » Vueling: Open Day per Assistenti di Volo 2017

Vueling: Open Day per Assistenti di Volo 2017

Stare con i piedi per terra non fa per te, ma come conciliare questa irrequietezza con un lavoro serio e stabile? Non sempre la stabilità di un impiego deve necessariamente significare noia e staticità: sono sempre di più i lavori in cui il dinamismo e gli spostamenti sono una delle parti sostanziali dell’incarico.

Quasi in qualunque ambito è oggi possibile trovare il modo di muoversi, di cambiare costantemente e di rinnovarsi. Quindi irrequieti, oggi potete trovare con facilità anche voi il vostro posto nel mondo.

Se poi vi piace spostarvi un po’ di più delle persone normali e il problema di avere una casa e un letto in cui dormire tutte le sere, il vostro futuro potrebbe essere lontani dalla terra ferma. Vueling, compagnia aerea spagnola, organizza un Open Day per la selezione di assistenti di Volo a Roma

 

Vueling è un’importante compagnia aerea low-cost spagnola che fa parte di International Airlines Group che ha come hub l’aeroporto di Barcellona. Nonostante la giovane età, Vueling nasce solo nel 2004, la compagnia vanta dalla sua una flotta di oltre 100 Airbus A320 per 20 basi operative, volando su più di 110 rotte. Vueling è già presente sul suolo italiano in oltre 20 città e ha intenzione di aprire nuove rotte ed espandersi ulteriormente nei cieli italiani.

 

Vueling offre a tutti l’opportunità di prendere parte ai prossimo Open Day con cui la compagnia selezionerà i futuri Assistenti di Volo da impiegare a bordo dei propri aerei.

Per la campagna di reclutamento Assistenti di Volo Vueling organizza degli open day dedicati alla selezione dei candidati. Ecco i prossimi appuntamenti in programma in Italia:

Roma18 Ottobre 2017, dalle ore 9.00. La sede di svolgimento del recruiting day sarà comunicata in seguito.

I candidati interessati a partecipare all’open day Vueling devono candidarsi online e presentarsi, presso la sede e nel giorno e ora in cui si svolgeranno le selezioni, muniti dei seguenti documenti:
– due fotocopie del passaporto;
– due copie del curriculum vitae;
– due fotocopie del certificato ‘Cabin Crew Attestation’, se in possesso. Vi ricordiamo che non è necessario possedere l’attestato di Assistente di Volo per partecipare alla selezione.

 

Per partecipare all’open day, è necessario iscriversi sul sito web e presentarsi presso le sedi indicate, il prima possibile. Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web di Vueling.

www.vueling.com/it/siamo-vueling/opportunita-di-lavoro

Commenti

1 Commento

  1. Yanisleysi Rodriguez

    Mi piace molto questo lavoro…come devo fare per entrare …gradirei qualunque informazione…ciao grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*