Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Giornalisti in Thomson Reuters

Lavoro per Giornalisti in Thomson Reuters

Lavoro per Giornalisti in Thomson ReutersUno dei colossi dell’informazione finanziaria è Thomson Reuters. Questa società, nata nel 2008, è leader mondiale per quanto riguarda il campo finanziario grazie alla sua capacità di coniugare competenze di mercato con tecnologia innovativa. Thomson Reuters fornisce i suoi servizi al settore farmaceutico, legale, governance con precisione e professionalità.

 

Tra i valori di questa importante azienda vi sono quelli dell’integrità, della libertà dai pregiudizi, dell’indipendenza e della professionalità nel fornire informazioni e notizie ai suoi clienti. Se anche voi vi riconoscete in questi valori e vorreste tentare una carriera in America allora leggete l’annuncio che segue. Thomson Reuters propone un interessante stage ai giovani che desiderano intraprendere un percorso nel giornalism

 

La scadenza per l’invio delle domande per partecipare al tirocinio è prevista per il 31 Marzo 2015. Di seguito riportiamo tutte le informazioni del tirocinio.

EUROPEAN JOURNALISM INTERNSHIP:
Thomson Reuters è una delle principali realtà per quanto concerne il panorama dell’informazione per le imprese e i professionisti di tutto il mondo. Thomson Reuters è volta a fornire i suoi servizi avvalendosi di forte esperienza nel settore e di tecnologia che consente di pervenire le informazioni rapidamente. L’azienda desidera poter inserire nel suo staff di Londra risorse appassionate di giornalismo per il suo programma di tirocinio. Lo stage presso Thomson Reuters avrà una durata di sei mesi e sarà retribuito dall’azienda.

 

QUALIFICHE:
Thomson Reuters desidera poter avere tirocinanti provenienti da diverse realtà e background. Si richiede che i candidati abbiano una buona formazione accademica, ma in particolare si cercano giovani che abbiano una curiosità insaziabile e una forte passione per il giornalismo e le news. I candidati perfetti per l’azienda sono in possesso di un inglese fluente e devono avere ottime capacità di scrittura e di comunicazione unita a una conoscenza di base del giornalismo, del mondo della televisione, del giornalismo di finanza ed economia.

 

APPLICATION FORM:
I candidati che desiderano prendere parte al percorso di tirocinio presso Thomson Reuters devono presentare la loro application in questo modo: la domanda di ammissione dovrà contenere un curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione lunga non più di una pagina redatta con interlinea doppia. Si richiede inoltre di inviare da tre a cinque campioni di scrittura e un articolo di non più di 400 parole su un argomento interessante riguardante la comunità in cui si vive

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*