Home » Offerte di Lavoro » Hertz Autonoleggio: Lavoro per Diplomati in tutta Italia

Hertz Autonoleggio: Lavoro per Diplomati in tutta Italia

Quanto è difficile trovare un lavoro che abbia un minimo a che fare con le nostre passioni? All’apparenza direi difficile, ma in realtà è decisamente più facile di quel che crediamo! In realtà la maggior parte delle persone in questo non si rende conto che potrebbe rivoluzionare la propria vita, basta abbandonare l’idea che la ricerca un impiego sia un tipo di ricerca “bottom-up”, cioè che parte dal basso scremando i lavori dagli annunci. Non che sia sbagliato, ma in molti casi è meglio ragionare in astratto prima e pensare all’ambito a cui si è interessati e fantasticare un po’, immaginando quali potrebbero essere le possibilità di impiego, quali spazi potrebbero esserci per questa categoria, anche in un altro settore, quali potrebbero essere le specificità richieste.

 

Un esempio per tutti: dall’amore per le macchine possono nascere milioni di professionalità e aziende lontanissime l’una dall’altra, dall’azienda automobilistica al lavoro di autista, dall’azienda di trasporti alla concessionaria, passando per il mondo del noleggio. Hertz, azienda leader nel noleggio auto, offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati in tutta Italia.

 

Hertz è un’azienda americana, leader mondiale nel settore del noleggio auto. L’azienda oggi può vantare filiali in oltre 145 paesi nel mondo e la sua sede principale si trova a Park Ridge, nel New Jersey, anche se non è proprio da lì che ha mosso i primi passi. La Hertz infatti inizialmente venne fondata da Walter L. Jacobs nel 1918 per operare dei servizi di noleggio delle automobili nella trafficatissima (già allora) città di Chicago. La buona idea ebbe il suo maggiore impulso nel 1923, quando è avvenuto il passaggio a John D. Hertz che ha rilanciato la società attraverso corposi investimenti e nel corso degli anni la crescita è stata continua, portando l’azienda a diventare la seconda più grande compagnia di noleggio auto degli Stati Uniti. Attualmente la Hertz impiega circa 30.000 lavoratori in tutto il mondo, accanto a una flotta auto molto vasta, costituita prevalentemente da vetture della General Motors.

 

Attualmente Hertz è alla ricerca di Temporary CSR da inserire in diverse sedi sul territorio nazionale. Per il profilo, si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito il diploma di scuola media superiore
  • parlare un Inglese fluente e un’eventuale seconda lingua
  • avere una buona conoscenza di Microsoft Office
  • aver conseguito la patente di guida B
  • essere automuniti
  • avere spirito di iniziativa e proattività
  • avere alle spalle precedenti esperienze in attività di frontline

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede alla quale si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*