Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Fox Italia: Stage per Neolaureati a Roma e Milano

Fox Italia: Stage per Neolaureati a Roma e Milano

foxSe siete appassionati di serie tv posso facilmente immaginare che, in gran segreto, coltiviate dentro di voi il sogno di entrare a far parte di quel magico mondo: non necessariamente “entrando” come attori in una serie (anche se ad alcuni potrebbe piacere), quanto lavorando dietro la cinepresa o in post-produzione o addirittura per un’emittente televisiva. Si tratta di ambiti professionali molto diversi tra loro, ma che richiedono lo stesso quantitativo di impegno e tenacia per essere raggiunti perché piuttosto ambiti e selettivi.

Se la competizione non vi spaventa e, soprattutto, vorreste sperimentarvi un minimo in questa dimensione con uno stage prima di cercare un’occupazione più definita, Fox ha quello che fa al caso vostro: Fox Italia è alla ricerca di giovani neolaureati da inserire nei suoi progetti di stage.

 

Fox International Channels Italy S.r.l., conosciuta più comunemente come Fox Italia, nasce nel 2003, in seguito alla creazione di Sky. La società appartiene a Fox Enterntainment Group ed è proprietà di News Corporation, conosciuta anche come Gruppo Murdoch, che è una tra le 4 società mediatiche più importanti degli Stati Uniti e del mondo. Anche in Italia ha un suo profilo di spessore: attualmente è il secondo gruppo mediatico privato dopo Mediaset e, stando ai sondaggi, i canali Fox risultano essere tra i più seguiti dal pubblico giovane.
Fox Italia offre a giovani neolaureati la possibilità di sperimentare il lavoro all’interno di un’emittente televisiva con progetti di stage retribuiti che avranno una durata di 6 mesi.

 

Ecco le opportunità di stage offerte attualmente da Fox:

  • Stage Legal (Roma)
  • Stage Finance – Controllo di Gestione (Roma)
  • Stage Scheduling (Roma)
  • Stage Research (Roma)
  • Stage Office Management (Roma)
  • Stage Video Editor (Milano)
  • Stage Broadcast (Roma)

 

Per partecipare alle selezioni candidati per gli stage, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando lo stage a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*