Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro e Stage in Benetton Group per neolaureati

Lavoro e Stage in Benetton Group per neolaureati

Lavoro e Stage in Benetton Group per neolaureatiE’ ormai noto che i colori abbiano una certa influenza su quelle che sono le nostre emozioni e sulla nostra psiche in generale: un colore può evocare in noi determinati stati d’animo, mentre un altro può creare ad esempio una sorta di “preconcetto emotivo” e condizionarci rispetto all’approccio a una nuova esperienza.

 

Questo i pubblicitari lo sanno bene: per questo quando in strada ci guardiamo intorno non troviamo che cartelloni colorati e accattivanti. Un ambiente di lavoro colorato, a prescindere dalla tinta dominante, dovrebbe dunque disporre bene i dipendenti, rispetto a un ambiente cupo e monocromatico.

 

Se vi chiedessi di pensare a un’azienda italiana che del colore ha fatto il suo marchio di fabbrica, immagino non avreste alcuna difficoltà nel rispondere in pochissimi secondi. Benetton, importante azienda tessile italiana, offre interessanti opportunità di lavoro nella sede di Ponzano Veneto, in provincia di Treviso.

 

 

Benetton è un’azienda di moda conosciuta a livello internazionale fondata nel 1965 a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, da Luciano, Gilberto, Giuliano e Carlo Benetton. Nel corso degli anni ’60 e ’70, l’idea di Benetton ha avuta un’incredibile risonanza a livello mondiale, a cui è seguito un incredibile successo commerciale, tanto che la Benetton è riuscita ad aprire il primo negozio a Parigi già nel 1969 e persino il primo negozio a New York nel 1980. La crescita commerciale è stata accompagnata dal successo dello stile comunicativo, grazie a campagne pubblicitarie tra le più famose della nostra storia. La Benetton è proprietaria di numerosi marchi di moda: United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. Attualmente può vantare una rete di oltre 6.500 negozi in più di 120 paesi.

 

 

Ecco le opportunità di lavoro e di stage offerte da Benetton:

  • Stage Benetton Group
    Per la posizione si richiede ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, attitudine all’analisi, predisposizione verso le attività di calcolo, flessibilità e predisposizione al lavoro in team
  • Stage Prodotto – Maglieria
    L’azienda è alla ricerca di candidati che abbiano una formazione scolastica/universitaria attinente all’ambito, che abbiano una forte passione per il mondo della moda e che posseggano un’eccellente padronanza della lingua inglese
  • Property Asset Management
    Il candidato ideale è laureato in Economia o in Giurisprudenza, ha un’eccellente conoscenza della lingua inglese, ha esperienza in ambito amministrativo-gestionale, ha eccellenti doti comunicative ed è dotato di un approccio analitico

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*