Alitalia

Alitalia lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare in Alitalia? La compagnia italiana punta a diventare la migliore compagnia aerea d’Europa e per questo obiettivo le sue persone lavorano con entusiasmo, passione e professionalità e si impegnano ogni giorno a offrire la migliore esperienza di viaggio.

La società ricerca talenti provenienti da tutto il mondo e dalle più diverse discipline e specializzazioni, da impiegare nelle seguenti aree: Corporate & Strategy, Engineering & Maintenance, Pilot, Airport experience check-in agent, Cabin crew in-flight experience, Ground Operations, Internship. Alitalia assume personale in diverse aree d’impiego. Le offerte di lavoro dell’azienda sono disponibili per figure specializzate, ma anche per figure al primo impiego.

Offerte di lavoro Alitalia

Volete sapere dove inviare il curriculum vitae per lavorare in Alitalia? Seguite i nostri consigli: saremo sempre i primi a darvi utili aggiornamenti. Alitalia posizioni aperte: ce ne sono molte all’interno dell’azienda, per laureati in diverse discipline e per diplomati: il consiglio è di valutare le offerte lavoro Alitalia più adeguate alle vostre esigenze. I candidati, una volta superate le selezioni, saranno assunti mediante contratto a tempo determinato o indeterminato. Di seguito, per Alitalia assunzioni, trovi tutte le proposte di lavoro in ordine cronologico.

- Advertisement -

Nessun Articolo da visualizzare

- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)