Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro in Versace per Venditori e Designer

Lavoro in Versace per Venditori e Designer

Iconico, unico, inimitabile. Questi e molti altri sono gli aggettivi che descrivono un brand di moda famoso a livello mondiale: si tratta della maison di moda Versace, anima dello stile italiano. L’azienda è stata fondata da un genio dell’alta moda, Gianni Versace, che nel 1978 ha saputo creare un universo di inimitabile stile.

 

Versace detta legge non solo nell’alta moda, grazie alla sua sperimentazione continua e alla ricerca, ma anche nella moda di tutti i giorni. Il brand produce infatti calzature, abbigliamento pret a porter, profumi e occhiali. Tutti oggetti che richiamano lo stile elegante e senza tempo di questo colosso del fashion. Amate la moda e vorreste poter lavorare per un importante brand?

 

Versace sta cercando nuove risorse da inserire nel suo team fashion. Si tratta di figure importanti quali Venditore di shoowroom per la zona milanese e Video&Web Graphic Designer. Se la moda vi appassiona e desiderate potervi misurare in questo mondo allora cogliete subito l’opportunità proposta da Versace.

 

 

Vediamo nel dettaglio i profili lavorativi richiesti da questo marchio.

Venditrice o Venditore Showroom Milano:
Versace sta cercando una risorsa da poter inserire nel suo showroom di Milano in qualità di Venditrice o Venditore. La risorsa cercata da Versace deve avere una grande passione per il mondo del lusso e della moda, deve essere interessata a crescere e a maturare un’esperienza di lavoro in un contesto dinamico come quello dello showroom milanese. Versace sta cercando un candidato che abbia maturato esperienza pregressa nel contesto dell’alta moda; si cerca inoltre un candidato con forte predisposizione alla relazione con una clientela di alto profilo quale è quella del brand. Completano il profilo cercato doti di flessibilità e capacità di lavoro in team.

 

Video & Web Graphic Designer:
La risorsa cercata da Versace verrà inserita nel contesto della Direzione Marketing ed e-commerce. Nel dettaglio il candidato assunto si occuperà della creazione del look and feel per il sito Versace che per il suo e-commerce; si occuperà inoltre di realizzare progetti di direct marketing emails, banner pubblicitari, landing pages e realizzare mock ups. Inoltre il video & web designer avrà cura di supportare le attività di design per l’ambito dei social media e per i nuovi progetti legati al mondo del mobile e di sviluppare progetti video.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*