Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » La Doria: lavoro per Giovani neolaureati in Campania

La Doria: lavoro per Giovani neolaureati in Campania

Una storica società italiana nel ramo della produzione di prodotti in scatola è La Doria. La Doria è uno dei leader del settore: per quanto riguarda il mondo della commercializzazione di legumi, pasta in scatola e pomodori La Doria è al top dal 1954.

La Doria: lavoro per diplomati e Tecnici in CampaniaAlla base dei valori dell’azienda c’√® il garantire sempre un eccellente rapporto qualit√†/prezzo. Alla base del successo di questa storica azienda c’√® infatti una mission ufficiale decisa e efficace che li ha portati nel tempo a ricoprire una delle fette di mercato pi√Ļ ampie.

La Doria offre al momento interessanti opportunità di inserimento in azienda, in particolare per appartenenti alle Categorie Protette e neolaureati da destinare alle sedi di Angri, Sarno e Fisciano, in provincia di Salerno.

 

Ecco quali sono le aree d’inserimento e le figure ricercate dall’azienda:

Area Amministrazione e finanza: si ricercano impiegati appartenenti alle categorie protette con Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Poitiche, Ingegneria Gestionale, Scienze e Tecnologie Alimentari, ed esperienza di 1/2 anni in azienda.

Area Produzione: si ricercano operai appartenenti alle categorie protette, con Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/elettronica/gestionale/chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia e Agraria, precedenti esperienze lavorative in aziende alimentari.

Area Engineering: si ricercano giovani neolaureati in ingegneria da inserire in percorso di crescita aziendale, con iniziale stage di 6 mesi a cui seguirà un contratto di inserimento. Si richiede brillante laurea specialistica in Ingegneria meccanica/elettronica/chimica/gestionale, residenza nella provincia di Salerno e/o di Napoli, doti di leadership, problem solving, perseveranza e versatilità.

 

I candidati che desiderano inviare la propria candidatura possono farlo cliccando su “accedi al form”, voce inserita all’interno delle offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale

p4p.praxi.com/ladoria_selezione/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*